il povero ragazzo soffriva di depressione, come spiegato dai genitori
grazie a gentaglia come Saviano si è distolta l'attenzione dal vero problema, ossia come è possibile che ragazzi di 20 anni cadano in depressione fino a suicidarsi...

il povero ragazzo soffriva di depressione, come spiegato dai genitori
grazie a gentaglia come Saviano si è distolta l'attenzione dal vero problema, ossia come è possibile che ragazzi di 20 anni cadano in depressione fino a suicidarsi...

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Alla luce di quanto dichiarato dai genitori, le parole grondanti retorica da quattro soldi dei BoldriLetta, risultano ancora più nauseabonde.
Questa gente attira su di loro le figure di merda come il miele attira le mosche.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La persecuzione razziale???, non puoi fermare la diffidenza della gente, sopratutto gli sguardi, Said aveva gravi problemi psicologici, esteriormente era nero, ma lui si sentiva un bianco italiano al 100%, quindi pativa essere assimilato a quei migranti che bighellonano in giro per l'Italia, lo ha scritto anche lui "non sono uno di loro".
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!