Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108
    Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Seid, vittima dello sciacallaggio progressista

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    ma l'hai capito che la lettera era del 2019 o ti occorre un disegnino ?
    Un disegnino gli ci vuole... con legenda anche.

Forumista diabolico
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Spero che il genitori di Said denuncino chiunque stia speculando sulla morto del figlio per ottenere vantaggi politici.
    io non sottovaluterei la lettera, intrisa com'è da tutti i luoghi comuni della propaganda neo-umanista

due domande su cosa stanno creando questi soloni "diversamente buoni", quali turbe stanno alimentando negli animi fragili, me le farei

Forumista esperto
     Likes dati
    2,962
     Like avuti
    5,056
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi hanno sorpreso le parole della Carfagna, c'era cascata anche lei.
    Carfagna: "Macchia che deve riempire di vergogna chiunque coltivi il disprezzo verso l'altro"
    E' vero che i politici, di ogni colore e schieramento, strumentalizzano gli accadimenti giornalieri per tentare di portare acqua al proprio mulino, ma in questo caso lo scritto inequivoco di questo povero ragazzo, benché redatto due anni fa, lasciava ragionevolmente pensare che si trattasse di suicidio motivato da disperazione per discriminazione, lato sensu, razziale. Insomma, la strumentalizzazione di parte si fondava su basi apparentemente solide. Tanto solide da indurre anche qualche esponente di destra a deplorare il razzismo. Le parole del padre adottivo e la rivelazione di risalenti disturbi psicologici di altra natura fanno però pensare che sia stata diversa la motivazione scatenante del suo gesto autodistruttivo. Ne prendo atto con relativo sollievo anche se resto comunque colpito da questa tragedia personale.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1369 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Pensateci quando fate le vostre battute da imbecilli, quando fate discorsi stupidi e cinici sui gommoni e sul colore della pelle, soprattutto sui social network.

Marchisio, ex giocatore della Juventus
    Libertà di pensiero e libertà di parola, se Said si sentiva ferito dallo sguardo della gente, la colpa è vostra che continuate a favoreggiare l'immigrazione clandestina, così che anche la gente di colore italiana e onesta si trova nell'imbarazzo di essere guardata con sospetto e accumunata ai clandestini.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Il suicidio di Seid Visin, dalle giovanili del Milan a vittima di razzismo: "Sento gli sguardi schifati delle persone"

L'amico Donnarumma: "Non dimenticherò mai il suo sorriso". Letta: "Se puoi scusaci". Carfagna: "Macchia che deve riempire di vergogna chiunque coltivi il disprezzo verso l'altro". Patuanelli: "A volte mi chiedo se saremo in grado di salvarci da noi stessi"

Seid Visin non è morto per un malore, ma ha scelto di togliersi la vita per il clima di razzismo che respirava in Italia: il 20enne calciatore di origine etiope adottato da bambino da una coppia di Nocera Inferiore (in provincia di Salerno) che aveva militato nelle giovanili del Milan e del Benevento ha lasciato una lettera per spiegare le ragioni del suo gesto.

Le reazioni politiche, Letta: "Se puoi scusaci"
    "Se puoi, scusaci". Lo scrive su Facebook il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, rivolgendosi a Seid Visin. "La lettera di addio di Seid Visin è un pugno allo stomaco. Ma che società vogliamo essere? Mi auguro che anche una "certa" politica rifletta sulle conseguenze delle sue sprezzanti parole" twitta Laura Boldrini, deputata del Pd. "Chi sostiene che in Italia non ci sia un problema di odio razziale si rilegga quella lettera d'addio" scrive in una nota il deputato di LeU Erasmo Palazzotto.

"Il suo gesto estremo deve portarci a riflettere sulla nostra società e ammettere che abbiamo fallito" scrive su Twitter la sottosegretaria Pd, Caterina Bini. "Oggi parlano tutti e giustamente di ambiente, di transizione ecologica per salvare il pianeta. A volte mi chiedo se saremo in grado di salvarci da noi stessi" commenta il ministro delle Politiche agricole, Stefano Patuanelli.

"Anche mio figlio Rahul ha sempre giocato a calcio, vedere la foto di Seid mi riempie gli occhi di lacrime, perchè in Italia il razzismo esiste. E chi lo nega è complice", sostiene Paolo Limonta, assessore all'Edilizia scolastica del Comune di Milano. "Il razzismo uccide, e questo ennesimo episodio dovrebbe spingere a riflettere chi lo sobilla senza scrupoli", argomenta Silvia Roggiani segretaria dem di Milano.

"Quella di Seid Visin è una vicenda sconvolgente. Anche chi non si schiera contro odio e razzismo con parole e fatti è complice. Non è ammesso girarsi dall'altra parte", twitta la vicepresidente del Senato e responsabile giustizia e diritti del Pd, Anna Rossomando.
    https://milano.repubblica.it/cronaca...lan-304329165/

Seid Visin, parla il padre: “Non si è ucciso per razzismo”

Oggi si sono svolti i funerali al ragazzo, e ha stupito la dichiarazione fatta da Walter Visin, padre adottivo dello stesso. L’uomo ha parlato all’ANSA affermando che Seid non si è assolutamente ucciso perchè vittima di razzismo, ma che al contrario è stato sempre ben voluto da tutti.

https://www.milanlive.it/2021/06/05/...-per-razzismo/

Come accadde con Willy, gli sciacalli progressisti cercano a tutti i costi di sfruttare la morte di ragazzi di colore per la propria agenda politica.

Propaganda sulla pelle dei neri
    Ma se in Italia, grazie agli accoglioni che si devono far perdonare chissà cosa, sono trattati da padroni.
    Questo qui aveva problemi seri.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Pensateci quando fate le vostre battute da imbecilli, quando fate discorsi stupidi e cinici sui gommoni e sul colore della pelle, soprattutto sui social network.

Marchisio, ex giocatore della Juventus
    Io me ne fotto dei vostri tentativi di trasformare il popolo italiano in lecca culi negri , come lo siete voi.
    Divertitevi a leccarli per bene ma non ci rompete i co.g.ni
    In italia si entra solo con il permesso e italiani negri non ne esitono.
    Fine.
    Il tipo si è suicidato perché aveva problemi di testa.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,237
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    ...la strumentalizzazione di parte si fondava su basi apparentemente solide. Tanto solide da indurre anche qualche esponente di destra a deplorare il razzismo...
    Mah, io penso che la strumentalizzazione da parte di alcuni esponenti di dx sia dovuta al fatto che si sono cagati sotto all'idea di passare per razzzyysti e nazzzyysti e questo caro Salvo è un bruttissimo segno, ma dico io se un politico di alto livello non ha neanche le palle di andare controcorrente, dove troverà il coraggio per affrontare le minacce dei vari mafiosi o simili se una volta al potere vorrà fare le cose giuste???
    Ultima modifica di angelo64; 06-06-21 alle 12:50 Motivo: Errore di sintassi

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Appunto, neanche io sono razzista, e condivido le sue parole. Quindi cosa c'entra il tuo commento?

Comunque anch'io non credo che la ragione del suicidio sia il razzismo, ma la sua lettera, a prescindere perchè e quando sia stata scritta, dovrebbe far pensare un attimo, anche i contro-sciacalli che, parimenti agli sciacalli, non mollano la presa.

Anche la sorte di Saima dovrebbe far riflettere. Lei voleva solo essere libera. Eppure niente riflessioni per la donna Saima. Non nera, mussulmana e che voleva una vita libera e non da sottomessa.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio

Il razzismo esiste ed ha molte facce. C'è anche quella di chi, ad esempio, ritiene che non sia obbligatorio dire qualcosa se la vittima è una ragazza mussulmana fatta sparire dalla famiglia perchè non si voleva sottomettere.

In questo caso, oltre al razzismo possiamo anche aggiungere l'idea che sia giusto sottomettere le donne. La cosa è quindi molto più grave.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Il padre ADOTTIVO può dire quello che vuole. La lettera che Visin ha lasciato parla invece di "non sopportare più gli sguardi schifati della gente". E comunque quello che scrivono qua sopra i soliti del branco, che elnick defininisce con ragione, deficiente +è solo fumo per coprire il consueto razzismo.
    Mi piace allora postare il commento di Marchisio, l'ex giocatore della Juve. Ecco qua

"Siamo il Paese dell’integrazione quando sei un giovane talento o quando segni il gol decisivo in una partita importante, ma che si rifiuta di essere servito al ristorante da un ragazzo di colore.

Siamo il Paese dell’integrazione quando l’atleta vince la medaglia alle Olimpiadi.

Siamo il Paese dell’integrazione che cerca improbabili origini italiane quando l’attrice che ci fa emozionare vince il Premio Oscar, ma che quando in classe con i propri figli ci sono dei ragazzi di colore storce il naso.

Io non posso neanche immaginare cosa abbia provato SeidVisin, ma sono certo che un Paese che spinge un giovane ragazzo a fare un gesto così estremo è un Paese che ha fallito.

Facciamo un po’ schifo. Tutti. Di centro, di destra, di sinistra.

Non sembra abbia lasciato lettere. Quella è una cosa vecchia che i media avrebbero fatto passare per la lettera di addio.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima