"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Vero.
L'esempio perfetto per descrivere questi sinistri personaggi alla SavianoLetta è L'AVVOLTOIO; come avvoltoi essi girano senza sosta: appena intravedono il cadavere si fiondano sopra, pronti a farne scempio pur di appagare il loro desiderio di rivalsa nei confronti degli avversari politici.
Infami uccelli saprofagi senza vergogna alcuna.
Si spingono perfino a contestare le parole di un padre pur di sfogare l'odio represso che gli anima.
Non solo: scommetto che in cuor loro nutrono antipatia per quei genitori che hanno osato SMONTARE pezzo per pezzo la loro montagna di guano artatamente imbastita.
Schifo totale.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Dopo le parole del padre adottivo nessun politico è intervenuto a sostenere la tesi del suicidio per razzismo. NESSUNO. Anche le parole di un calciatore della squadra che ha aggredito tramite i media il primo e unico allenatore nero della serie A sono antecedenti alle dichiarazioni del padre.
Qualcuno è intervenuto prima perché poco lungimirante (Prodi non lo ha fatto mi pare) ma nessuno è così suicida da difendere la tesi insostenibile.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Un paese che ha fallito? Eccola qua che ci ha già tirato la colpa del suicidio.
Ovviamente gli altri suicidi di adolescenti sono irrilevanti. E come se, nel mondo, gli adolescenti non capitasse che si suicidano.
Ma rimanere sulla situazione specifica prima di dare le colpe al mondo, no vero? E ovviamente no, altrimenti come si fa ad ergersi a censori del mnondo?
Roba da matti
Ah, e ovviamente nemmeno una parola sulle donne mussulmane sottomesse e uccise.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)