È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non ti piacerò quando farò lo stesso con la tua parte politica. Come sempre è accaduto. Lì voi fareste gli stessi identici distinguo, le arrampicate sugli specchi e mi odierete esattamente come ora cerca di fare questa sinistra.
Peccato per tutti voi che sia davvero facile mettervi in contraddizione con voi stessi, rivelare la pochezza politica che c'è dietro i sostenitori acritici dei partiti estremisti. Di fatto siete come tifosi. Ora scommetto che non ti piaccio più. Ma io non sto dalla tua parte esattamente come non sto coi comunistoidi. Io sono democratica e liberale. E mi odiate entrambi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non hai portato prove, ma solo pretese che ti si creda sulla parola. Nessun tribunale normale considererebbe quelle sceneggiate come prove.
Invece succede davvero che le donne mussulmane vengano totalmente represse, violate ed uccise. Lì a te te rimbarza. La tua misoginia è veramente inquietante.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

il razzismo è doppio quando non si riconosce quello verso le donne mussulmane in Italia. Direi che tu hai poco da far predicozzi. Comincia a guardarti in faccia mentre ignori quello che accade ogni giorno in ogni casa islamica in Italia.
Questa becera sinistra giustifica gli abusi chiamandoli usi e abitudini culturali. Un razzismo ancora più becero di quello esplicito perchè si pone l'obiettivo di giustificare gli abusi e le violazioni delle leggi nascondendo i reati dietro il termine usanza.
Questa sinistra fa così con ogni etnia presente nel paese e che non sia italiana. Lo fa con gli zingari e lo fa con i mussulmani. In entrambi i casi giustifica abusi e violazioni delle leggi.
Gente così non è degna di vivere in una democrazia. In democrazia invece abbiamo l'art. 3 della costituzione che non dice che le donne mussulmane non sono uguali alle altre, non dice che i bimbi rom non sono uguali agli altri.
E' ora di finirla con gentaglia che è disposta a giustificare abusi e omicidi.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.