Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
  1. #71
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    Mary non è per nulla facile e non credo sia convienente, potresti giocarne per dire 10-20-30 e non prenderne uno , @Dario è uno molto fortunato

    io per dire avevo 3-1 del belgio contro la danimarca negli ultimi secondi il belgio ha sbagliato il goal del 3-1 a porta vuota perchè il portiere della danimarca doveva rientrare dall'azione precedente che era salito in area per un calcio d'angolo

    Dario aveva il 2-1 del Belgio e ha vinto per dire, ci vuole molta fortuna
    Cosa si fa per non riconoscere la superiorità degli altri.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #72
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,679
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Cosa si fa per non riconoscere la superiorità degli altri.
    domani referto
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    domani referto
    Comunque se avete in mente qualche gioco adatto a me, ditemi, ok? Vorrei vincere qualcosa anch’io.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Se non ci fosse internet non so cosa farei. Al giorno d’oggi è assolutamente impossibile pensare di fare qualcosa senza internet, tutto è legato all’internet: notizie, socializzazione, comunicazione, messaggi, foto, video, telefonate, ricerche ecc.

    Credo che quasi per tutti è così. Anzi, molti lavorano con Internet, fanno progetti, disegni, conferenze, incontri, giocano in Borsa, scrivono e-mail. Se non ci fosse internet tanti sarebbero disoccupati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #75
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,639
     Likes dati
    174,106
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo quando sia stata introdotta Internet
    Internet di solito si definisce al maschile.

    Però è anche vero che net significa rete che è femminile.

    Grazie, mi hai dato un ulteriore elemento per giustificare il mio accanimento nel dire IL Play Station piuttosto che LA Play Station che non si può davvero sentire.

    Vero che si traduce in stazione di gioco, però di solito per i termini che si lasciano in inglese gli articoli si danno tutti al maschile e raramente al femminile a seconda di come torna meglio. La storia che essendo UNA console poi vada detto al femminile non regge davvero, il genere della categoria non influenza quello del singolo, altrimenti la mela non potrebbe essere UN frutto e tanti altri esempi.

    Inoltre anche film si traduce in pellicola ma si dice UN film, ma anche grazie a internet ho un esempio in più.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  6. #76
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Quando ho iniziato a lavorare 40 anni fa, anzi era il 1985, non c'era internet, mandavamo i messaggi via telex ed era molto complesso inviarli, c’erano le schede perforate, non c'era internet ma si usciva di piu' con gli amici, si giocava a carte, al cinema anche 1 volta a settimana, dopo il lavoro si andava a prendere l’aperitivo con gli amici, la domenica si facevano gite in montagna o al lago di Garda, ogni tanto andavamo alle mostre di pittura, ai mercatini dell’usato

    Se non sbaglio il primo computer l’ho avuto nel 1991

    Quindi io avrei lavorato lo stesso, col telefono, il telex, i primi fax...

  7. #77
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,679
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse internet non so cosa farei. Al giorno d’oggi è assolutamente impossibile pensare di fare qualcosa senza internet, tutto è legato all’internet: notizie, socializzazione, comunicazione, messaggi, foto, video, telefonate, ricerche ecc.

    Credo che quasi per tutti è così. Anzi, molti lavorano con Internet, fanno progetti, disegni, conferenze, incontri, giocano in Borsa, scrivono e-mail. Se non ci fosse internet tanti sarebbero disoccupati.
    sono stato uno dei primissimi a lavorare grazie ad internet, oggi senza sarei soltanto un pensionato. E comunque senza sarebbe un grosso problema, aumenterebbero i costi della benzina in famiglia visto che ormai si compra quasi tutto da casa

    io per dire ho un pc fisso con molta memoria ed internet velocissimo ma non uso per i giochi, per guardarci tv o musica o per altre cose ma solo per navigare, anzi mi dovrebbero dare la patente nautica da tanto che navigo
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  8. #78
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,679
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,336
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quando ho iniziato a lavorare 40 anni fa, anzi era il 1985, non c'era internet, mandavamo i messaggi via telex ed era molto complesso inviarli, c’erano le schede perforate, non c'era internet ma si usciva di piu' con gli amici, si giocava a carte, al cinema anche 1 volta a settimana, dopo il lavoro si andava a prendere l’aperitivo con gli amici, la domenica si facevano gite in montagna o al lago di Garda, ogni tanto andavamo alle mostre di pittura, ai mercatini dell’usato

    Se non sbaglio il primo computer l’ho avuto nel 1991

    Quindi io avrei lavorato lo stesso, col telefono, il telex, i primi fax...
    appunto, chi ha vissuto giovane negli anni 70-80 si è divertito un mondo, oggi questa categoria di cui faccio parte usa internet per divertimento o svago a differenza dei giovani di oggi e di un decennio fa che invece con internet si sono bolliti il cervello
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  9. #79
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Preparerei la mia campagna di gioco di ruolo

  10. #80
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Se non esistesse internet cosa fareste adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    appunto, chi ha vissuto giovane negli anni 70-80 si è divertito un mondo, oggi questa categoria di cui faccio parte usa internet per divertimento o svago a differenza dei giovani di oggi e di un decennio fa che invece con internet si sono bolliti il cervello
    è vero che oggi vedere le coppiette di adolescenti abbracciarsi è difficile, li vedi piuttosto ognuno sul suo telefonino

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amarok: non sapevo esistesse una cosa così
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 22:22
  2. Cosa fareste per un 10 (o un 30)
    Di seruzzi70 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-12-07, 12:44
  3. Voi cosa gli fareste???
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 03:11
  4. Cosa non fareste mai?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 22:56
  5. cosa gli dovrei fare? cosa gli fareste voi?
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-11-04, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito