Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 258
  1. #241
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    ripeto: chi era il presidente della fu AN? Vediamo se ci arrivi
    se non hai capito che alle elezioni non voti per il presidente del partito, ma per chi sta scritto sulla scheda e chi si candida come PdC, se più' fulminato di quanto pensavo
    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    per te è il male minore, per me invece sono il partito/movimento più inetto che l'Italia abbia mai visto nascere, peggiori persino del PD e di LeU, il che è tutto dire
    hai pieno diritto di schifare il Comico e di non votarlo
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #242
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    se non hai capito che alle elezioni non voti per il presidente del partito, ma per chi sta scritto sulla scheda e chi si candida come PdC, se più' fulminato di quanto pensavo
    pensa quello che vuoi, me ne farò una ragione. Fulminato


    hai pieno diritto di schifare il Comico e di non votarlo
    grazie, ma lo sapevo già, dato che non devo rendere conto di ciò che faccio né a te, né a nessun altro, soprattutto se questi è un elettore grullino
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  3. #243
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    va bene, ma siamo OT e non poco

    qui si sta dicendo se il crollo del Comico è avvenuto perché si sono alleati col PD e entrati nel governo Draghi

    se si da retta ai sondaggi no, dato che già poco prima della svolta reazionaria ed elitario di Babbeo1 al Papeete, erano dato attorno al 20; e da allora galleggiano tra il 15 e il 20
    Certo, su questo concordo, era inevitabile. In ogni caso quando vai al governo è facile perdere consenso, il caso più eclatante ora è Salvini.

  4. #244
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Certo, su questo concordo, era inevitabile. In ogni caso quando vai al governo è facile perdere consenso, il caso più eclatante ora è Salvini.
    Salvini? Veramente alle politiche 2018 prese, se ricordo bene, attorno al 18%
    Dopodiché, nonostante il travaso di voti a favore di Giorgia - che comunque rimangono in "casa" - è stabilmente il primo partito italiano con il 20%.
    Assieme, la coalizione CDX è di gran lunga la prima forza del Paese.
    Ah, ricordiamoci che quando prese in mano il nuovo partito era al 6% M5S stanno implodendo: un male o un bene?
    Robe che nemmeno nei sogni bagnati di PD e 5S..
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  5. #245
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Salvini? Veramente alle politiche 2018 prese, se ricordo bene, attorno al 18%
    Dopodiché, nonostante il travaso di voti a favore di Giorgia - che comunque rimangono in "casa" - è stabilmente il primo partito italiano con il 20%.
    Assieme, la coalizione CDX è di gran lunga la prima forza del Paese.
    Ah, ricordiamoci che quando prese in mano il nuovo partito era al 6% M5S stanno implodendo: un male o un bene?
    Robe che nemmeno nei sogni bagnati di PD e 5S..
    Be' ora la lega è in calo di consensi. Sarà che da quando sostiene Draghi, per pudore Salvini non posta più salsicce e lasagne.

  6. #246
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa o ci sono già state le elezioni politiche?
    ah perché le amministrative non contano??

    mi vuoi dire che chi a Genova, Perugia, Firenze, reggio Calabria, padova non ha votato i grulli per le amministrative correrà invece a votarli per le politiche?

    permettimi di dubitarne...
    Fà ch’ it n’ abie.

  7. #247
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    va bene, ma siamo OT e non poco

    qui si sta dicendo se il crollo del Comico è avvenuto perché si sono alleati col PD e entrati nel governo Draghi

    se si da retta ai sondaggi no, dato che già poco prima della svolta reazionaria ed elitario di Babbeo1 al Papeete, erano dato attorno al 20; e da allora galleggiano tra il 15 e il 20

    il crollo del comico è avvenuto non appena, vinte le elezioni politiche, sono dovuti passare dalle parole (anzi, nel loro caso dai bèrci e dai vaffanculo) ai FATTI.

    si sono dimostrati la classe politica di gran lunga più imbelle, inetta, incompetente e voltagabbana della storia repubblicana.


    e visti i precedenti era davvero difficile riuscire ad arrivare a tanto.
    Fà ch’ it n’ abie.

  8. #248
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,619
     Likes dati
    15,039
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    secondo me contrariamente a coloro che credono che i grillini siano allo sbando, i grillini continueranno a vivere o sopravvivere,

    certo ridimensionati
    certo continueranno solo con l'ala sinistra del partito e quindi continueranno a cacciare
    sui terreni del PD a volte scavalcandoli e a volte contraddicendoli, a seconda della convenienza del momento
    certo forse arriveranno al 10% o poco piu' o meno
    ma con quei numeri Forza Italia non è un partito scomparso

  9. #249
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Certo, su questo concordo, era inevitabile. In ogni caso quando vai al governo è facile perdere consenso, il caso più eclatante ora è Salvini.
    veramente Salvini ha preso il 17% nel 2018 e veleggia intorno al 20% adesso.

    i grulli stavano al 33% e viaggiano, se tutto andrà bene, intorno al 15% (per me sono molto più vicini al 10%, ma è una idea mia).

    anche il PD galleggia piatto.

    chi ha guadagnato di brutto è Giorgia.
    Fà ch’ it n’ abie.

  10. #250
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    secondo me contrariamente a coloro che credono che i grillini siano allo sbando, i grillini continueranno a vivere o sopravvivere,

    certo ridimensionati
    certo continueranno solo con l'ala sinistra del partito e quindi continueranno a cacciare
    sui terreni del PD a volte scavalcandoli e a volte contraddicendoli, a seconda della convenienza del momento
    certo forse arriveranno al 10% o poco piu' o meno
    ma con quei numeri Forza Italia non è un partito scomparso
    Forza Italia ha le televisioni.
    Fà ch’ it n’ abie.

 

 
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15242526 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito