per me è una banalizzazione dire che i sinistri si son allontanati quando i grillini han cominciato a governare con la lega e i destri si son allontnati quando hanno governato col pd, allora adesso dovrebbero stare allo zero per cento
i flussi dicono che la gran maggioranza degli ex grillini son tornati all'astensione e l'han fatto nel 2018-19
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

se vabbè, a parte che "cieca ideologia faziosa" glielo puoi dire a qualcun altro, visto che io ho votato 5 Stelle (e tecnicamente sarei ancora iscritto). Il fatto è che hanno fallito, c'è poco da fare.
Sul "toccare palla", beh, tu finora che hai visto? Io non li ho visti neanche scendere in campo, sono in tribuna a fare gli utili idioti, altro che toccare palla.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

il presidente della fu AN era Berlusconi?
bravo, molto ci voleva?
ma non scrivere coglionate per cortesia, che fai ridere le galline anzianeMa smettetela di essere ridicoli e di minimizzare la collaborazione storica della destra con mafiosi e corrotti.
sempre meglio di votare un pseudo partito fondato da un comico che ha causato la morte di tre persone...Votare un partito che si rifà storicamente al fascismo è ridicolo ed anacronistico.
Saluti
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

i fatti sono che il Comico è passato dal 33 al 20 nel primo anno; poi, ha galleggiato dal 20 al 15.
Segno oggettivo che l’alleanza col PD e persino il governo Draghi non li ha danneggiati poi di tanto
se la gente non perdonasse le giravolte LN e FDI prederebbero zero voti
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman