Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 258
  1. #231
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Vedremo con che maggioranza possa governare Draghi se non toccheranno palla!!!!
    Senza Salvini la maggioranza c'è, se molla l' M5S gli mancano i numeri!

    Questi sono fatti.
    La vostra è solo becera cieca ideologia faziosa.

    Saluti
    Pensi sia difficile trovare 20/30 parlamentari 5 stelle che vanno a sostenere il governo in caso di rottura?
    Nessuno e' indispensabile.

  2. #232
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,834
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Vedremo con che maggioranza possa governare Draghi se non toccheranno palla!!!!
    Senza Salvini la maggioranza c'è, se molla l' M5S gli mancano i numeri!

    Questi sono fatti.
    La vostra è solo becera cieca ideologia faziosa.

    Saluti
    Forse non ti è chiaro che i parlamentari grillini voteranno tutto e tutti pur di non sciogliere il parlamento (e tornare a prendere il rdc).
    La plebaglia spesso sbaglia

  3. #233
    Tra il Crist e la Dora.
    Data Registrazione
    03 Aug 2020
    Messaggi
    11,425
     Likes dati
    3,933
     Like avuti
    4,704
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    i fatti sono che il Comico è passato dal 33 al 20 nel primo anno; poi, ha galleggiato dal 20 al 15.

    Segno oggettivo che l’alleanza col PD e persino il governo Draghi non li ha danneggiati poi di tanto

    se la gente non perdonasse le giravolte LN e FDI prederebbero zero voti
    nei sondaggi: quando però si è dovuti andare a votare sul serio sono stati asfaltati sempre ed ovunque, dal Veneto alla Calabria passando per Liguria, Emilia, Toscana, Umbria, Marche etc, raccogliendo una % totale ben sotto al 10%.

    dici che è un caso?
    Fà ch’ it n’ abie.

  4. #234
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1687 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    nei sondaggi: quando però si è dovuti andare a votare sul serio sono stati asfaltati sempre ed ovunque, dal Veneto alla Calabria passando per Liguria, Emilia, Toscana, Umbria, Marche etc, raccogliendo una % totale ben sotto al 10%.

    dici che è un caso?
    mi sono perso qualcosa o ci sono già state le elezioni politiche?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #235
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    no, ma il candidato PdC appoggiato da AN, che tu sei corso a votare, si

    che poi tu ora ti vergogni e cerchi di smarcarti mi fa piacere; ma temo che alle prossime elezioni torni a votare la stessa colazione massomafiosa
    No no, non mi vergogno affatto, sto solamente correggendo una cazzata che hai scritto precedentemente, e cioè che io avrei votato Berlusconi, quando così non è.

    Per quanto riguarda il vergognarsi, ti dovresti vergognare tu, per aver votato quella massa di rincoglioniti dei grillini
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  6. #236
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa o ci sono già state le elezioni politiche?
    No ma le amministrative non sono insignificanti: per i 5 stelle hanno segnalato la mancanza di candidati competenti e almeno un po' conosciuti, molte divisioni tra di loro nella scelta dei candidati, la disconnessione tra le alte sfere e i loro elettori (vedi l'esempio di Bologna dove Conte ha dato l'ok a Lepore senza che i grillini locali siano stati consultati, e ora sono in rivolta), il fallimento nell'ascolto delle realtà produttive e associazioni locali di varia natura. Tutto ciò è sintomo di declino, hanno avuto un successo enorme che per le tante visioni diverse e l'assenza di dirigenti politici competenti, non sono riusciti a gestire. Vedi anche Conte con quante difficoltà si sta muovendo.

  7. #237
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    stai parlando di chi e ' ritornato con la coda tra le gambe da berlusconi, dopo il papete?
    quindi i 5 stalle nn sono servi del pd ?
    ciao ciao

  8. #238
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1687 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    No no, non mi vergogno affatto, sto solamente correggendo una cazzata che hai scritto precedentemente, e cioè che io avrei votato Berlusconi, quando così non è.

    Per quanto riguarda il vergognarsi, ti dovresti vergognare tu, per aver votato quella massa di rincoglioniti dei grillini
    confermi in piano di essere come sempre totalmente fulminato; votare per una coalizione in cui il candidato PdC era Berlusconi, per poi dire di non averlo mai votato, è segno infallibile di irreversibile imbonimento

    almeno di che ti vergogni di averlo fatto

    io non mi pento affatto di aver votato il serraglio del Comico nel 2018; confusi,pasticcioni, inconcludenti quanto vuoi, ma erano di gran lunga il male minore

    aver evitato il ritorno della destra e i suoi insaziabili appetiti, e l’inciucio tra il Padrino e il Prestanome di Verdini e il loro disegno di cristallizzare la presa di potere delle élite parassitarie sulla società italiana, è stata la cosa migliore mai successa all’Italia negli ultimi 25 anni
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #239
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    confermi in piano di essere come sempre totalmente fulminato; votare per una coalizione in cui il candidato PdC era Berlusconi, per poi dire di non averlo mai votato, è segno infallibile di irreversibile imbonimento
    ripeto: chi era il presidente della fu AN? Vediamo se ci arrivi

    almeno di che ti vergogni di averlo fatto

    io non mi pento affatto di aver votato il serraglio del Comico nel 2018; confusi,pasticcioni, inconcludenti quanto vuoi, ma erano di gran lunga il male minore

    aver evitato il ritorno della destra e i suoi insaziabili appetiti, e l’inciucio tra il Padrino e il Prestanome di Verdini e il loro disegno di cristallizzare la presa di potere delle élite parassitarie sulla società italiana, è stata la cosa migliore mai successa all’Italia negli ultimi 25 anni
    per te è il male minore, per me invece sono il partito/movimento più inetto che l'Italia abbia mai visto nascere, peggiori persino del PD e di LeU, il che è tutto dire
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  10. #240
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,864
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1687 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: M5S stanno implodendo: un male o un bene?

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    No ma le amministrative non sono insignificanti: per i 5 stelle hanno segnalato la mancanza di candidati competenti e almeno un po' conosciuti, molte divisioni tra di loro nella scelta dei candidati, la disconnessione tra le alte sfere e i loro elettori (vedi l'esempio di Bologna dove Conte ha dato l'ok a Lepore senza che i grillini locali siano stati consultati, e ora sono in rivolta), il fallimento nell'ascolto delle realtà produttive e associazioni locali di varia natura. Tutto ciò è sintomo di declino, hanno avuto un successo enorme che per le tante visioni diverse e l'assenza di dirigenti politici competenti, non sono riusciti a gestire. Vedi anche Conte con quante difficoltà si sta muovendo.
    va bene, ma siamo OT e non poco

    qui si sta dicendo se il crollo del Comico è avvenuto perché si sono alleati col PD e entrati nel governo Draghi

    se si da retta ai sondaggi no, dato che già poco prima della svolta reazionaria ed elitario di Babbeo1 al Papeete, erano dato attorno al 20; e da allora galleggiano tra il 15 e il 20
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Ue non stanno bene
    Di alfa-beta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-09-18, 19:46
  2. Italiani che stanno male
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 11:58
  3. sconcerto:ma gli Italiani stanno male???
    Di calgra nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 19:38
  4. Due persone che stanno male...
    Di marcejap nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 12:14
  5. Emergency :ostaggi stanno bene
    Di pietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-05-04, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito