Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 270
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Dietro la lingua niente

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Vedi, non c'è nessuna verità da difendere, ma solo prendere in considerazione le proposte che le parti hanno.
    Come si fa in democrazia d'altronde, e poi scegli chi votare.
    a destra vedo idee innovative ( abbassamento del tasse , pensione in anticipo , blocco dell'immigrazione, aiuti alle famiglie, ai disabili.)
    a sinistra invece il solito mantra schierato in difesa dell'invasione più becera e confusionaria.
    tutto qui.

Ma ti credo che tu vedi idee innovative. Io vedo invece sparate per far abboccare pesciolini disposti a farsi prendere all'amo.

Giusto per rimanere in tema con l'altra discussione, quando Salvini vi promise 600 mila rimpatri in 5 anni, io vi spiegai che per farlo avrebbe dovuto rimpatriare 10 mila persone al mese. 10 mila, hai presente la quantità? Vi spiegai anche che non è che poteva prendere navi e aerei e sbarcare tutti in Africa.... così. Quelli sono Stati sovrani, non sono nelle vostre disponibilità.

Te lo ricordi cosa mi avete detto ai tempi? Ovviamente i fatti hanno dimostrato che avevo ragione. E non è che ci voleva molto, bastava avere 4 nozioni in croce su come funzionano i rimpatri e considerare i numeri per capire che era una sciocchezza assoluta. Ma voi avete voluto abboccare.
    Detto ciò non abbassi le tasse se nei tuoi obietti c'è altro assistenzialismo, oltre a quello enorme che sborsiamo già. Gli aiuti alle famiglie e ai disabili ci sono già. E sono anche troppi. E assumere altri dipendenti pubblici significa aumentare ulteriormente le tasse.
    Non crederai davvero che tutti i soldi delle tasse finiscano negli stipendi dei politici, vero? Perchè quella è una cretinata perfino peggiore dei 600 mila rimpatri. 10 milioni di volte peggio.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Evidentemente la Meloni ha le idee , Saviano i soliti mantra falliti e indigesti.
    E nonostante ciò, credono di avere la verità in tasca.
    Che lo credano pure, come i pazzi che credono di essere napoleone.
    Io non ne ho vista una di idee, nè dall'una nè dall'altro. La Meloni però è una professionista delle parole mille volte meglio di Saviano. Quindi ovvio che lui se la sia data. Rischiava così di porre fine alla sua carriere di parolaio.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    i progetti della meloni li conosci solo tu. Io conosco la meloni del

-fermiamo le barche dei migranti con il blocco navale
    -espelliamo i clandesti (come poi lo sa solo lei...)
    -abbassiamo le tasse alle imprese

e se questi sarebbero i programmi della meloni allora sediamoci perchcè si potrebbe , per il troppo ridere, cadere dalla sedia
    Concordo, parole al vento.
    Peccato che la cosa paragonata all'accogliamoli tutti e alziamo le tasse a chiunque abbia un reddito appena sopra il minimo fa davvero la sua bella figura per le anime semplici de paese.
    La Meloni vinceva a mani basse e senza nemmeno sforzarsi.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Te lo dico io perchè.
    Saviano ha paura di essere preso, ripreso in aria, ripigliato, sbattuto a terra e rifrullato dalla Meloni, tanto da uscirne così malconcio e ridicolo da non avere più il coraggio di fare i suoi stupidi soliloqui.
    Ciò perché la meloni, oltre ad avere idee granitiche e condivise dalla maggioranza degli italiani, ha anche una dialettica fenomenale.
    tu hai un'idea troppo...vasta della meloni. Lei aveva il destino nel nome, e infatti sarebbe stata una ottima venditrice di frutta ma anche di verdura....con la lingua che ha avrebbe avuto molti clienti.
    Del resto oggi vende ancora ortaggi politici e per la sua parlantina riesce a vendere anche quelli ortaggi politici molto scaduti e ormai passati, maldestramente, alla Storia
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    A certo comodissimo io scrivo che c'è un problema a cui associo fantomatici colpevoli poi però come risolverlo non ho un cazzo di soluzioni se non facciamoli arruvare tutti poi qualche coglione che se li accatta ci sarà oppure saranno cazzi loro.
    Io non ho mai detto che accettando il contradditorio con la Meloni avrebbe risolto i suoi non so ma almeno qualcuno gleli avrebbe forse fatti notare ..ma ovviamente è molto più facile pontificare che è colpa dei cattivi se i lemming muoiono ma non è colpa mia se poi arrivati muoiono o delinquono qui potremmo soprannominarlo monsieur De la Paliss. Dato che dice cose che già tutti sanno e propone un bel nulla come soluzioni.
    Un suo monologo lo potrebbe fare chiunque da Crozza al sottoscritto basta farcirli di fascisti inumani ecc e poi di scene d'hoc col bambino tirato a bordo dal gommone che affonda ... e la morale è sempre quella Salvini e Meloni ...con la nutella!!!
    Poi scusa ma tu dici che le soluzioni la dovrebbe avere la Meloni ...ma questo mi sembra a dir poco ridicolo ... Chi vuole il bene nel mondo la Meloni o Saviano? E la soluzione sarebbe portiamo l'Africa in Italia e poi la provvidenza ci penserà? E qualora non ci pensasse chi se ne frega tanto io sono a NY!!!
    È come quando quelli del PD dopo aver fatto le leggi più a destra che ci siano dicono che la colpa della disoccupazione e precarizzazione del lavoro è da imputare alla destra ...dicasi dalle mie parti "faccia come il culo" da te non so ma il concetto direi che è chiaro no?
    heint scusami ma sei un po' confuso. Allora: io sono uno scrittore, scrivo romanzi, diciamo che sono una specie di Hemingway, poi so che in Spagna c'è una guerra civile, ci vado e scrivo delle cose su quella guerra. Io non posso, da scrittyore, scrivere le mie soluzioni, come fai a non capirlo? Forse che la Fallaci quando ha scritto Insciallah o Se questo è un Uomo ha suggerito soluzioni al problema islamico a al prepotere dei coonnelli greci?

Ovviamente ancher Saviano ha una sua opinione. E io ho la sua stessa opinione, che non è certo quella della meloni sui migranti. Ma tu sai quale sarebbe la soluzione della meloni? l'ha scrtitta Carlo Nord: paghiamo la Rurchia, l'egitto, l'algeria, la tunizia ecc. e spediamo i migranti là da loro. Una soluzione DELINQUENZIALE che solo una fascista poteva trovare: mandiamoli via, in qualche campo profughi, ma niente rattamaglia nera in casa nostra. Noi abbiamo già mafia ndrangheta camorra sacra corona che almeno sono cristiani come noi, ee poi i giovani di quelli organizzazioni, che fanno miliardi con le droghe (non dice mai niente la oparolaia di questa merda...) non ci scopano le nostre donne, perchè hanno il piesello come il nostro, non big come quello dei "negri".
    Heint, solo leggere qualcuno che riesce a dare ragione alla meloni mi viene l'orticaria, che ci vuoi fare....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Crosetto non è MAI stato fascista.
    no no, ci mancherebbe: uno che si ispira a Almirante vuoi che sia fascista? e quando mai....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E neanche ispirato dal fascismo. In FdI c'è gente nostalgica, Crosetto proprio non mi pare.
    Già, e allora com'è che il partito voluto da lui è pieno di rautine varie?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma certo, signora chicca, la meloni mica è chic come te, è una fruttarola. tu dove stai, ai parioli? e saviano dove? per caso in un attico nella zona più elegante di new york? e volete abbassarvi a discutere con una fruttarola. ecco perchè perderete sempre. perchè non sapete nulla di quel che passa nella testa della gente che suda , che lavora per mantenere la famiglia, che si vede perdere il posto di lavoro perchè arriva il negretto pagato la metà dal datore di lavoro. voi state belli comodi a pontificare dei FRUTTAROLI, gente di bassa lega, mica fior di intellettuali come voi. ve ne accorgerete alle elezioni, pur con ilvaticano che vi porta in punta di forchetta.
    minchia, meloniano circondato da meloniani!

Che fare? un giorno vi accorgerete che avete creduto ai mulini a vento

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

minchia, meloniano circondato da meloniani!

Che fare? un giorno vi accorgerete che avete creduto ai mulini a vento
    tu te le canti e te le suoni. sai tutto di tutti meloniani, leghisti , foùrzitalioti. tu SAI TUTTO. vuoi che te lo dica? tu non sai letteralmente NULLA. parti per la tangent e vai con i tuoi voli e pretendi siano la Fonte della verità. ti dico una cosa , compagno con signora proprietaria di due boutique: non capisci proprio nulla.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Già, e allora com'è che il partito voluto da lui è pieno di rautine varie?
    Anche nella Lega ci sono buzzurri alla Salvini, devoti del Po e gente più seria che non andrebbe mai a riempire ampolle di acqua del re dei nostri fiumi...

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima