Ma ti credo che tu vedi idee innovative. Io vedo invece sparate per far abboccare pesciolini disposti a farsi prendere all'amo.
Giusto per rimanere in tema con l'altra discussione, quando Salvini vi promise 600 mila rimpatri in 5 anni, io vi spiegai che per farlo avrebbe dovuto rimpatriare 10 mila persone al mese. 10 mila, hai presente la quantità? Vi spiegai anche che non è che poteva prendere navi e aerei e sbarcare tutti in Africa.... così. Quelli sono Stati sovrani, non sono nelle vostre disponibilità.
Te lo ricordi cosa mi avete detto ai tempi? Ovviamente i fatti hanno dimostrato che avevo ragione. E non è che ci voleva molto, bastava avere 4 nozioni in croce su come funzionano i rimpatri e considerare i numeri per capire che era una sciocchezza assoluta. Ma voi avete voluto abboccare.
Detto ciò non abbassi le tasse se nei tuoi obietti c'è altro assistenzialismo, oltre a quello enorme che sborsiamo già. Gli aiuti alle famiglie e ai disabili ci sono già. E sono anche troppi. E assumere altri dipendenti pubblici significa aumentare ulteriormente le tasse.
Non crederai davvero che tutti i soldi delle tasse finiscano negli stipendi dei politici, vero? Perchè quella è una cretinata perfino peggiore dei 600 mila rimpatri. 10 milioni di volte peggio.





Rispondi Citando
