Guarda che ad ortaggi voi di sinistra e 5 stelle ve ne intendete.
Se fosse per me farei piazza pulita , altro che democrazia.
Ma siccome ci tocca di votare voto chi voglio, non certo la sinistra che reputo un danno mortale per l'Italia.
Piuttosto meglio il fermo macchina, che i sinistri al potere.
Vedere la boldrini letta fratoianni e i grulli per altri 5 anni...Giammai.

Saviano ha una sua opinione? interessante in quanto da quel che ho sentito la soluzione è solo quella di aprire i ..... porti e farli arrivare incolpando se non arrivano i due soliti noti.
Comunque quella che tu chiami soluzione delinquenziale è quella che gli amici europei dalla Merkel alla sinistra dei paesi bassi hanno adottato per non averli a casa loro ... ma non mi pare che il nostro santone abbia speso parole per quello i fascisti carnefici sono solo gli italiani ... il resto d'Europa è giustificato.
Comunque ti ripropongo la solita domanda a cui ne te ne nessuno finora mi ha mai dato una risposta .... quanti ne possiamo (economicamente, socialmente, "cristianamente" o quel che vuoi tu) accogliere? 10 ? 100? 1000? 10000? 100000? un milione 10 milioni 100 milioni? QUANTI ?????? quanti ce ne possiamo permettere di avere prima che l'Italia diventi parte del Magreb con una situazione simil-Libia???? non che mi aspetti una risposta (non l'ho mai avuta sinora e sicuramente non la avrò adesso) ma almeno fai finta di dare un numeri giustificandolo con quello di quanti sono già presenti e soprattutto mi aspetterei che qualcuno oltre a dire quanti dicesse chi .... ovvero con quale skill ... raccoglitori di banane e pomodorini, accattoni da piazzale dei supermercati? spacciatore specializzato? o magari ingegnere nucleare....
Bene a questa semplicissima domanda NESSUNO (soprattutto il santone da NY nei suoi accorati sermoni) ha mai risposto (ovviamente documentandolo non come rispondono i pesci in barile con apriamo i porti ...punto)
Tutti i tuoi luoghi comuni sul pisello dei negri o della nostra mafia lasciano il tempo che trovano ... foglie di fico per nascondere una verità economica a cui non sapete rispondere ... salvo dire ... i negri ci servono per tenere in "schiavitù" i lavoratori italiani che se son bravi tanto se ne vanno da qui altrimenti si meritano di esser trattati da "negri" .... QUESTA E' LA VERA VERITA' A CUI SAVIANO NON SAPREBBE MAI RISPONDERE
PS
Io ti ho già detto che della Meloni o di Salvini mi importa il giusto ma quando vedo un ipocrita come il predetto "santone" newyorkese che spara frasi fatte senza un microgrammo di analisi ... bhe i fumi al cervello mi vengono eccome se mi vengono

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Ho appena messo un link dove Salvini ti smentisce. E senza spiegare come avrebbe fatto a far atterrare una marea di aerei in altri paesi sovrani, promette di rimpatriarne nemmeno un terzo dei 600 mila. Ti ricordi che ad un certo punto parlo appunto di 90 mila?
Detto ciò non era comunque possibile visto che terre straniere sono terre sovrane di altri paesi e non sono a disposizione di Salvini perchè gli aggrada.
https://www.la7.it/dimartedi/video/m...01-2018-232312
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ma fai finta di non sapere chi erano i colleghi di salvini che si occupavano della cosa? Toninelli e la trenta. su toninelli abbiamo già detto tutto. sulla trenta, quella che occupava casa senza averne diritto, quando seppe che non sarebbe stata riconfermata nel Conte due , disse TESTUALMENTE: " MA COME VENGO ESCLUSA QUANDO SONO STATA IO QUELLA CHE HA CONTRASTATO DI PIU' SALVINI?"
e tu cosa pretendi di fare, lavoro collegiale con elementi come questi?

perchè non rispondi intanto tu alla giusta domanda di Heint? quanti ne possiamo accogliere dei tuoi amici migranti? 1 milione, due? dieci? 50 milioni? dì una cifra , perchè ad un certo punto non possiamo accatastarci gli uni sugli altri. e quindi devi cominciare a escludere qualcuno, il quale potrebbe dire: ma perchè fino ad ieri avete fatto entrare tutti ed adesso che toccava a me mi dite di no?
prova a rispondere.

ti posso assicurare che la tua stessa domanda l'avevo già posta ai tempi di quel bamboccio di rignano che ( confermato dalla Bonino9 per avere i soldini degli 80 euro come mancia per vincere le elezioni , firm' per farli sbarcare tutti qui) avevo posto la tua stessa domanda.
risposte dei forumisti di sinistra ? ZERO.

Salvini Era all'opposizione quando ha fatto quella intervista. Era il gennaio del 2018 e le elezioni non c'erano ancora State. Salvini aveva già promesso di rimpatriare 600 mila persone. Poi taglia drasticamente la cifra quando si rende conto che non avrebbe potuto. Ma era tardi per fare marcia indietro visto che quella cosa era ormai incisa sul marmo.
Detto ciò non avrebbe comunque potuto rimpatriare (dove tra l'altro?) nemmeno quelli.
Salvini è un pifferaio magico e voi gli credete sulla parola senza mai verificare ciò che dice. Io non capisco perchè siate così creduloni, ma con lui lo siete. Va detto però che molti di voi ora nn gli credono più.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.