Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 270
    Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Dietro la lingua niente

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma ti credo che tu vedi idee innovative. Io vedo invece sparate per far abboccare pesciolini disposti a farsi prendere all'amo.

Giusto per rimanere in tema con l'altra discussione, quando Salvini vi promise 600 mila rimpatri in 5 anni, io vi spiegai che per farlo avrebbe dovuto rimpatriare 10 mila persone al mese. 10 mila, hai presente la quantità? Vi spiegai anche che non è che poteva prendere navi e aerei e sbarcare tutti in Africa.... così. Quelli sono Stati sovrani, non sono nelle vostre disponibilità.

Te lo ricordi cosa mi avete detto ai tempi? Ovviamente i fatti hanno dimostrato che avevo ragione. E non è che ci voleva molto, bastava avere 4 nozioni in croce su come funzionano i rimpatri e considerare i numeri per capire che era una sciocchezza assoluta. Ma voi avete voluto abboccare.
    Detto ciò non abbassi le tasse se nei tuoi obietti c'è altro assistenzialismo, oltre a quello enorme che sborsiamo già. Gli aiuti alle famiglie e ai disabili ci sono già. E sono anche troppi. E assumere altri dipendenti pubblici significa aumentare ulteriormente le tasse.
    Non crederai davvero che tutti i soldi delle tasse finiscano negli stipendi dei politici, vero? Perchè quella è una cretinata perfino peggiore dei 600 mila rimpatri. 10 milioni di volte peggio.
    Come ho già scritto la promessa dei rimpatri erano in caso di vittoria del cdx con Salvini pdc.
    Non certo con un accordo raffazzonato con i grulli con conte .
    Quello che ha potuto ha fatto.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu hai un'idea troppo...vasta della meloni. Lei aveva il destino nel nome, e infatti sarebbe stata una ottima venditrice di frutta ma anche di verdura....con la lingua che ha avrebbe avuto molti clienti.
    Del resto oggi vende ancora ortaggi politici e per la sua parlantina riesce a vendere anche quelli ortaggi politici molto scaduti e ormai passati, maldestramente, alla Storia
    Guarda che ad ortaggi voi di sinistra e 5 stelle ve ne intendete.
    Se fosse per me farei piazza pulita , altro che democrazia.
    Ma siccome ci tocca di votare voto chi voglio, non certo la sinistra che reputo un danno mortale per l'Italia.
    Piuttosto meglio il fermo macchina, che i sinistri al potere.
    Vedere la boldrini letta fratoianni e i grulli per altri 5 anni...Giammai.

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    heint scusami ma sei un po' confuso. Allora: io sono uno scrittore, scrivo romanzi, diciamo che sono una specie di Hemingway, poi so che in Spagna c'è una guerra civile, ci vado e scrivo delle cose su quella guerra. Io non posso, da scrittyore, scrivere le mie soluzioni, come fai a non capirlo? Forse che la Fallaci quando ha scritto Insciallah o Se questo è un Uomo ha suggerito soluzioni al problema islamico a al prepotere dei coonnelli greci?

Ovviamente ancher Saviano ha una sua opinione. E io ho la sua stessa opinione, che non è certo quella della meloni sui migranti. Ma tu sai quale sarebbe la soluzione della meloni? l'ha scrtitta Carlo Nord: paghiamo la Rurchia, l'egitto, l'algeria, la tunizia ecc. e spediamo i migranti là da loro. Una soluzione DELINQUENZIALE che solo una fascista poteva trovare: mandiamoli via, in qualche campo profughi, ma niente rattamaglia nera in casa nostra. Noi abbiamo già mafia ndrangheta camorra sacra corona che almeno sono cristiani come noi, ee poi i giovani di quelli organizzazioni, che fanno miliardi con le droghe (non dice mai niente la oparolaia di questa merda...) non ci scopano le nostre donne, perchè hanno il piesello come il nostro, non big come quello dei "negri".
    Heint, solo leggere qualcuno che riesce a dare ragione alla meloni mi viene l'orticaria, che ci vuoi fare....
    Saviano ha una sua opinione? interessante in quanto da quel che ho sentito la soluzione è solo quella di aprire i ..... porti e farli arrivare incolpando se non arrivano i due soliti noti.
    Comunque quella che tu chiami soluzione delinquenziale è quella che gli amici europei dalla Merkel alla sinistra dei paesi bassi hanno adottato per non averli a casa loro ... ma non mi pare che il nostro santone abbia speso parole per quello i fascisti carnefici sono solo gli italiani ... il resto d'Europa è giustificato.
    Comunque ti ripropongo la solita domanda a cui ne te ne nessuno finora mi ha mai dato una risposta .... quanti ne possiamo (economicamente, socialmente, "cristianamente" o quel che vuoi tu) accogliere? 10 ? 100? 1000? 10000? 100000? un milione 10 milioni 100 milioni? QUANTI ?????? quanti ce ne possiamo permettere di avere prima che l'Italia diventi parte del Magreb con una situazione simil-Libia???? non che mi aspetti una risposta (non l'ho mai avuta sinora e sicuramente non la avrò adesso) ma almeno fai finta di dare un numeri giustificandolo con quello di quanti sono già presenti e soprattutto mi aspetterei che qualcuno oltre a dire quanti dicesse chi .... ovvero con quale skill ... raccoglitori di banane e pomodorini, accattoni da piazzale dei supermercati? spacciatore specializzato? o magari ingegnere nucleare....
    Bene a questa semplicissima domanda NESSUNO (soprattutto il santone da NY nei suoi accorati sermoni) ha mai risposto (ovviamente documentandolo non come rispondono i pesci in barile con apriamo i porti ...punto)
    Tutti i tuoi luoghi comuni sul pisello dei negri o della nostra mafia lasciano il tempo che trovano ... foglie di fico per nascondere una verità economica a cui non sapete rispondere ... salvo dire ... i negri ci servono per tenere in "schiavitù" i lavoratori italiani che se son bravi tanto se ne vanno da qui altrimenti si meritano di esser trattati da "negri" .... QUESTA E' LA VERA VERITA' A CUI SAVIANO NON SAPREBBE MAI RISPONDERE
    PS
    Io ti ho già detto che della Meloni o di Salvini mi importa il giusto ma quando vedo un ipocrita come il predetto "santone" newyorkese che spara frasi fatte senza un microgrammo di analisi ... bhe i fumi al cervello mi vengono eccome se mi vengono

email non funzionante
     Likes dati
    11,745
     Like avuti
    14,963
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Te lo dico io perchè.
    Saviano ha paura di essere preso, ripreso in aria, ripigliato, sbattuto a terra e rifrullato dalla Meloni, tanto da uscirne così malconcio e ridicolo da non avere più il coraggio di fare i suoi stupidi soliloqui.
    Ciò perché la meloni, oltre ad avere idee granitiche e condivise dalla maggioranza degli italiani, ha anche una dialettica fenomenale.
    Mica è così scemo da rovinarsi la carriera... !
    Le posizioni guadagnate vanno mantenute.
    Molto meglio fare un monologo da fazio, meno scocciature, più applausi.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto la promessa dei rimpatri erano in caso di vittoria del cdx con Salvini pdc.
    Non certo con un accordo raffazzonato con i grulli con conte .
    Quello che ha potuto ha fatto.
    Ho appena messo un link dove Salvini ti smentisce. E senza spiegare come avrebbe fatto a far atterrare una marea di aerei in altri paesi sovrani, promette di rimpatriarne nemmeno un terzo dei 600 mila. Ti ricordi che ad un certo punto parlo appunto di 90 mila?
    Detto ciò non era comunque possibile visto che terre straniere sono terre sovrane di altri paesi e non sono a disposizione di Salvini perchè gli aggrada.
    https://www.la7.it/dimartedi/video/m...01-2018-232312
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista
     Likes dati
    2,769
     Like avuti
    6,358
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Avrei una domanda per meloni: niente ngeu e chiediamo aiuto al fmi?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ho appena messo un link dove Salvini ti smentisce. E senza spiegare come avrebbe fatto a far atterrare una marea di aerei in altri paesi sovrani, promette di rimpatriarne nemmeno un terzo dei 600 mila. Ti ricordi che ad un certo punto parlo appunto di 90 mila?
    Detto ciò non era comunque possibile visto che terre straniere sono terre sovrane di altri paesi e non sono a disposizione di Salvini perchè gli aggrada.
    https://www.la7.it/dimartedi/video/m...01-2018-232312
    ma fai finta di non sapere chi erano i colleghi di salvini che si occupavano della cosa? Toninelli e la trenta. su toninelli abbiamo già detto tutto. sulla trenta, quella che occupava casa senza averne diritto, quando seppe che non sarebbe stata riconfermata nel Conte due , disse TESTUALMENTE: " MA COME VENGO ESCLUSA QUANDO SONO STATA IO QUELLA CHE HA CONTRASTATO DI PIU' SALVINI?"

e tu cosa pretendi di fare, lavoro collegiale con elementi come questi?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda per meloni: niente ngeu e chiediamo aiuto al fmi?
    perchè non rispondi intanto tu alla giusta domanda di Heint? quanti ne possiamo accogliere dei tuoi amici migranti? 1 milione, due? dieci? 50 milioni? dì una cifra , perchè ad un certo punto non possiamo accatastarci gli uni sugli altri. e quindi devi cominciare a escludere qualcuno, il quale potrebbe dire: ma perchè fino ad ieri avete fatto entrare tutti ed adesso che toccava a me mi dite di no?

prova a rispondere.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Saviano ha una sua opinione? interessante in quanto da quel che ho sentito la soluzione è solo quella di aprire i ..... porti e farli arrivare incolpando se non arrivano i due soliti noti.
    Comunque quella che tu chiami soluzione delinquenziale è quella che gli amici europei dalla Merkel alla sinistra dei paesi bassi hanno adottato per non averli a casa loro ... ma non mi pare che il nostro santone abbia speso parole per quello i fascisti carnefici sono solo gli italiani ... il resto d'Europa è giustificato.
    Comunque ti ripropongo la solita domanda a cui ne te ne nessuno finora mi ha mai dato una risposta .... quanti ne possiamo (economicamente, socialmente, "cristianamente" o quel che vuoi tu) accogliere? 10 ? 100? 1000? 10000? 100000? un milione 10 milioni 100 milioni? QUANTI ?????? quanti ce ne possiamo permettere di avere prima che l'Italia diventi parte del Magreb con una situazione simil-Libia???? non che mi aspetti una risposta (non l'ho mai avuta sinora e sicuramente non la avrò adesso) ma almeno fai finta di dare un numeri giustificandolo con quello di quanti sono già presenti e soprattutto mi aspetterei che qualcuno oltre a dire quanti dicesse chi .... ovvero con quale skill ... raccoglitori di banane e pomodorini, accattoni da piazzale dei supermercati? spacciatore specializzato? o magari ingegnere nucleare....
    Bene a questa semplicissima domanda NESSUNO (soprattutto il santone da NY nei suoi accorati sermoni) ha mai risposto (ovviamente documentandolo non come rispondono i pesci in barile con apriamo i porti ...punto)
    Tutti i tuoi luoghi comuni sul pisello dei negri o della nostra mafia lasciano il tempo che trovano ... foglie di fico per nascondere una verità economica a cui non sapete rispondere ... salvo dire ... i negri ci servono per tenere in "schiavitù" i lavoratori italiani che se son bravi tanto se ne vanno da qui altrimenti si meritano di esser trattati da "negri" .... QUESTA E' LA VERA VERITA' A CUI SAVIANO NON SAPREBBE MAI RISPONDERE
    PS
    Io ti ho già detto che della Meloni o di Salvini mi importa il giusto ma quando vedo un ipocrita come il predetto "santone" newyorkese che spara frasi fatte senza un microgrammo di analisi ... bhe i fumi al cervello mi vengono eccome se mi vengono
    ti posso assicurare che la tua stessa domanda l'avevo già posta ai tempi di quel bamboccio di rignano che ( confermato dalla Bonino9 per avere i soldini degli 80 euro come mancia per vincere le elezioni , firm' per farli sbarcare tutti qui) avevo posto la tua stessa domanda.
    risposte dei forumisti di sinistra ? ZERO.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma fai finta di non sapere chi erano i colleghi di salvini che si occupavano della cosa? Toninelli e la trenta. su toninelli abbiamo già detto tutto. sulla trenta, quella che occupava casa senza averne diritto, quando seppe che non sarebbe stata riconfermata nel Conte due , disse TESTUALMENTE: " MA COME VENGO ESCLUSA QUANDO SONO STATA IO QUELLA CHE HA CONTRASTATO DI PIU' SALVINI?"

e tu cosa pretendi di fare, lavoro collegiale con elementi come questi?
    Salvini Era all'opposizione quando ha fatto quella intervista. Era il gennaio del 2018 e le elezioni non c'erano ancora State. Salvini aveva già promesso di rimpatriare 600 mila persone. Poi taglia drasticamente la cifra quando si rende conto che non avrebbe potuto. Ma era tardi per fare marcia indietro visto che quella cosa era ormai incisa sul marmo.

Detto ciò non avrebbe comunque potuto rimpatriare (dove tra l'altro?) nemmeno quelli.
    Salvini è un pifferaio magico e voi gli credete sulla parola senza mai verificare ciò che dice. Io non capisco perchè siate così creduloni, ma con lui lo siete. Va detto però che molti di voi ora nn gli credono più.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima