Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 270
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Dietro la lingua niente

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Piena di boccaloni?

Cireno la differenza tra una idea giusta o sbagliata sta nel consenso che essa riscuote .
    Voi è da tempo che non ne riscuotete
    Il consenso, come insegna chi sa come costruirlo, è facile da ottenere. Leggiti questo libro, per cominciare

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista assiduo
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E' una ottima idea infatti. Se lo facessimo a livello europeo ancora meglio visto che così divideremmo i costi e non ci sarebbero luoghi ove sfuggire. Concordo che Minniti avesse fatto un buon lavoro. Ma quel buon lavoro non conveniva alla destra.
    una soluzione del genere non va bene in IT ne alla DX ne alla SX
    A DX perché gli leverebbe il loro mantra sull immigrazione e la gente inizierebbe a parlare solo di cose serei (economia)
    a SX perché chi fa i soldi con accoglienza é il terzo settore che é tradizionalmente il loro serbatoio di voti oltre gli statali

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    lampedusa, egitto, tunisia, turchia.....ma perchè dovremmo essere noi a decidere dove devono andare quelle persone? Si tratta di esseri umani, non di valigie, cazzo! E' stato calcolato che potremmo avere tre/quattro milioni, entro dieci anni, di questa gente qqui in Italia, bene, e allora? Negli Usa ci sono quasi 50 milioni di neri, e succede forse che è nata una popolazione simil-brasiliana, mista e mescolata? No.
    A mne se in Italia ci sono tre milioni di neri a vivere(e non ci saranno MAI) frega meno di niente.

Questo è uno Stato sovrano. Certo che siamo noi a decidere. E chi altri? Quando avrai uno Stato tuo deciderai tu di non decidere. Ma metterei la mano sul fuoco che decideresti eccome di non far entrare chiunque lo voglia.
    Un classico con voi altri. Sedicenti buonisti, sedicenti eticamente corretti, sedicenti tutto quello che vi pare e che in realtà con i fatti fa tutto quanto a pugni.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non lo so perchè non lo seguo molto, in realtà spesso sono in disaccordo con Saviano (mai come con la Meloni..) ma non è questo il punto, il punto è perchè sottrarsi al confronto dopo che ci si è esposti tanto, cosa che non riguarda solo lui, e per ragioni cretine (credo di aver letto che anche la Gruber ha rifiutato un invito da quello su La7 perchè 'troppo di destra'...). se è come dici tu ed è abituato ai soliloqui, effettivamente hai ragione. Non che spetti a lui farsi portavoce degli antagonisti della Meloni, sia chiaro, ma altri scrittori, intellettuali ecc. al contrario non si tirano indietro..

Le posizioni di Saviano sono talmente banali e sciocche che chiunque potrebbe sfigurarlo. I soliloqui con ossequio del suo pubblico è l'unica cosa a cui può ambire. Il personaggio appare quindi evidentemente cosciente dei propri enormi limiti. Quindi ha una sola soluzione: non accettare alcun confronto.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Che la differenza tra un'idea giusta ed una sbagliata venga misurata esclusivamente sulla base del consenso che riceve, è una stupidaggine infame.

Questo principalmente per due motivi.

Primo perché un'idea può ricevere il consenso per un determinato periodo per poi essere scalzata rapidamente da altre idee. Nella storia è successo migliaia di volte.

Secondo perché in Italia c'è una percentuale preoccupante di italiani che non ha le basi culturali per comprendere le effettive ripercussioni o fattibilità di un'idea e vanno dietro solo alla scimmia che urla di più.

Ecco perché poi votano ancora a destra nonostante le evidenze sull'incompetenza dei leader che da anni sono lì senza apportare alcun progresso.
    Certo, quelli che invece tu ritieni "superiori culturalmente" ( e con te basta poco , basta aver letto topolino) invece cosa propongono?
    Nessuna soluzione.

Si mettono a 90 gradi per il padrone di turno, il quale fregandosene dei confini italiani bagnati dal sangue dei nostri avi , li attraversano vivendo poi di espedienti, di illegalità e di sovvenzioni, anzi mostrando una arroganza senza limiti.
    Ecco le soluzioni dei sinistri che , giustamente, riscuotono tra la popolazione zero consensi.

Le soluzioni per fermare la marea clandestina ci sono , basta adottarle, senza farsi distrarre da chi è fuori dalla realtà come voi di sinistra.
    E credo che questa volta si adotteranno, per respingere la barbarie sinistra in fondo alla fogna per almeno 30anni.
    la sinistra è un male terribile per questo paese.
    Va combattuta con le idee.
    Con le idee li trasformi in tragici pagliacci quali essi sono.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    una soluzione del genere non va bene in IT ne alla DX ne alla SX
    A DX perché gli leverebbe il loro mantra sull immigrazione e la gente inizierebbe a parlare solo di cose serei (economia)
    a SX perché chi fa i soldi con accoglienza é il terzo settore che é tradizionalmente il loro serbatoio di voti oltre gli statali
    Oh lo so bene. Infatti nessuna proposta seria proviene nè dall'una nè dall'altra parte. Chissà, magari Draghi....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

a me 10 milioni di ingegneri neri, integrati e che trasformino il paese in un paese serio, con una economia ad alto valore aggiunto etc mi stanno bene. 10 milioni di bianchissimi ma non istruiti mi stanno male, capito?
    Fai entrare milioni di subsahariani ignoranti a chiedere asilo e fai solo un favore alle destre, abbassi la qualitá della vita dei poveri (perhce io sono riccoe vivo in un quartoere ricco, non ho nessun roblema intorno a me, ma i poveri elle periferie che si ritrovano ostagio di microcriminalitá voteranno invece il primo che dice "usiamoli per alimentare le fornci e abbassiamo la bolletta energetica nazionale" (come ho giá sentito dire nei bar)
    Serve una via realista, Minniti ne aveva trovata una ottima e ha bloccato le derive alla traini, secondo te Minniti era un fascista? Minniti con il "profilo continuo del duce" sulla scrivania? (stupenda scultura tra l altro che se rappresenta ina iattura nazionale ed un idiota cui gli italiani piu idioti hanno creduto)
    è chiaro che dieci milioni di ingegneri sarebbe meglio che 10 milioni di analfabeti ma si può avere dei privilegi solo perchè laureati? E quali sarebbero le lauree che danno privilegi? La mia, scienze politiche, non mi ha nemmeno consentito di vivere, e infatti ho fatto altro.

Tu scrivi

Fai entrare milioni di subsahariani ignoranti a chiedere asilo e fai solo un favore alle destre, abbassi la qualitá della vita dei poveri (perhce io sono riccoe vivo in un quartoere ricco, non ho nessun roblema intorno a me, ma i poveri elle periferie che si ritrovano ostagio di microcriminalitá voteranno invece il primo che dice "usiamoli per alimentare le fornci e abbassiamo la bolletta energetica nazionale" (come ho giá sentito dire nei bar)

e non dici nemmeno male, ma c'è il piccolo particolare che anche il povero e l'analfabeta hanno il diritto di vivere. Tu dici che verrebbero qui a vendere droga? Certo, molti disperati lo farebbero. Dici che vengono qui e si scopano le nostre donne? Certo, anche il pisello ha i suoi diritti. Ma se vendono droga e si scopano le donne italiane la colpa di chi è ? Non certo loro, ma delle donne che vogliono sperimentare un cazzo nero e delle varie mafie che fanno miliardi e miliardi con il commercio delle droghe. Alla curiosità sessuale di certe donne non puoi porre rimedi ma alle mafie si, si potrebbe, e allora perchè non lo fanno? mettiamo i mafiosi e le loro famniglie in un campo profughi in turchia e o in tunisia, allora ci sto. Ma non ricordo che la signora niente da dire abbia mai fatto una battaglia seria contro le mafie.

Forumista assiduo
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,037
    Mentioned
    132 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

e non dici nemmeno male, ma c'è il piccolo particolare che anche il povero e l'analfabeta ha diritto di vivere. Tu dici che verrebbero qui a vendere droga? Certo, molti disperati lo farebbero. Dici che vengono qui e si scopano le nostre donne? Certo, anche il pisello ha i suoi diritti. Ma se vendono droga e si scopano le donne italiane la colpa di chi è ? Non certo loro, ma delle donne che vogliono sperimentare un cazzo nero e delle varie mafie che fanno miliardi e miliardi con il commercio delle droghe. Alla curiosità sessuale di certe donne non puoi porre rimedi ma alle mafie si, si potrebbe, e allora perchè non lo fanno? mettimao i mafiosi e le loro famniglie in un campo profughi in turchia e o in tunisia, allora ci sto. Ma non ricordo che la signora niente da duire abbia mai fatto una battaglia serie contro le maafie.
    fai entrare el lauree di cui hai bisogno: ingegneria, medicina, matematica etc. Psicopedagogia nonn ce ne facciamo nulla.
    Se vengon qui a scopare non ho nessun prblema, anche avere una nazione di mulatti nn mi dispiacerebbe, basta che siano mulatti ingegneri.
    Abbiamo tutti diritto di vivere, ma non abbiamo diritto di pretendere di vvere dove vogiamo. Io vorrei andare a vivere di rendit in Giappone, ho fatto il PhD in un rogramma tedesco giapponese e mi son trovato da dio e mi trovo bene quando lavoro con loro. Ma non posso andare eprché hanno una legge sull imigrazione ristrettissima. Mi metto a frignare che il destino con me é cinico e baro? No...
    Se avessi studiato chimica industriale o ingegneria magari avresti avuto piu senso della realtá avendo a che fare con trasformazioni da fare con quantitá finite di materie prime...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Questo è uno Stato sovrano. Certo che siamo noi a decidere. E chi altri? Quando avrai uno Stato tuo deciderai tu di non decidere. Ma metterei la mano sul fuoco che decideresti eccome di non far entrare chiunque lo voglia.
    Un classico con voi altri. Sedicenti buonisti, sedicenti eticamente corretti, sedicenti tutto quello che vi pare e che in realtà con i fatti fa tutto quanto a pugni.
    io preferisco un nero con un cervello e un cuore a un bianco coglione, e ce ne sono tanti.

Questo è uno stato sovrano, vero, e tu chi sei per decidere anche per me? tieniti le tue idee e ascolta la tua fruttarola....

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

fai entrare el lauree di cui hai bisogno: ingegneria, medicina, matematica etc. Psicopedagogia nonn ce ne facciamo nulla.
    Se vengon qui a scopare non ho nessun prblema, anche avere una nazione di mulatti nn mi dispiacerebbe, basta che siano mulatti ingegneri.
    Abbiamo tutti diritto di vivere, ma non abbiamo diritto di pretendere di vvere dove vogiamo. Io vorrei andare a vivere di rendit in Giappone, ho fatto il PhD in un rogramma tedesco giapponese e mi son trovato da dio e mi trovo bene quando lavoro con loro. Ma non posso andare eprché hanno una legge sull imigrazione ristrettissima. Mi metto a frignare che il destino con me é cinico e baro? No...
    Se avessi studiato chimica industriale o ingegneria magari avresti avuto piu senso della realtá avendo a che fare con trasformazioni da fare con quantitá finite di materie prime...
    non lo so, perchè tu vivi bene anche qui, altra storiaa.

Sono stato qualche volta a Tokio, per lavoro. mi chiedo come fai a desiderare di viverci? nemmeno se mi pagassero

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima