Quando sarą primo ministro e imporrį la revisione delle nozze ai pigliainculo, metterį ala gabbio quelli delle ONG che sbarcano in IT, favorirį i padroni e leverį diritti ai lavoratori, farį le liste di proscrizione sui marxsti nelle universitį di storia, regalerį visibilitį ai porporati e vomitera retorica antislam e antimmigrazione ne riparleremo e ti ringrazierņ

quindi, ricapitolando: pescivendola non č un insulto, a detta della persona a cui l'appellativo č stato rivolto. "incapace di pensare" non č esattamente quello che ho scritto io (tsk! tsk!), ma č assimilabile ad un insulto? non direi, semmai č una constatazione: come dire ad una persona che č omosessuale. insulto semmai č frocio, culandra, culattone o cose del genere, ma omosessuale no.

Scusa se rido di te; ti vedo sempre scrivere i soliti due argomenti in croce, vuoti ed insignificanti, in quasi tutte le discussioni, e vieni qui a dire che si combatte un avversario con le idee.
Io se uno leader di partito si dimostra un inetto non lo voto. Tu invece sei ancora con il naso infilato nel culo dei soliti personaggi, sperando che le loro scoregge all'improvviso inizino a profumare di violetta, quando č ormai noto il fetore che emanano.