https://www.euronews.com/2021/06/19/...a-pride-parade
Vi pare normale una cosa del genere durante la pandemia?
Cioè, nei panifici entrano poche persone alla volta, perché c’è rischio di contagio e per le strade c’è una folla di gente senza mascherine, nessuna distanza….
Era indispensabile autorizzare un evento del genere?
Era indispensabile per chi?




Rispondi Citando
0 di sera non c'erano storie da inventarsi
