Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151
  1. #101
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    https://www.euronews.com/2021/06/19/...a-pride-parade

    Vi pare normale una cosa del genere durante la pandemia?

    Cioè, nei panifici entrano poche persone alla volta, perché c’è rischio di contagio e per le strade c’è una folla di gente senza mascherine, nessuna distanza….

    Era indispensabile autorizzare un evento del genere?

    Era indispensabile per chi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #102
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,323
     Likes dati
    56,904
     Like avuti
    42,256
    Mentioned
    11897 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.euronews.com/2021/06/19/...a-pride-parade

    Vi pare normale una cosa del genere durante la pandemia?

    Cioè, nei panifici entrano poche persone alla volta, perché c’è rischio di contagio e per le strade c’è una folla di gente senza mascherine, nessuna distanza….

    Era indispensabile autorizzare un evento del genere?

    Era indispensabile per chi?
    Non era indispensabile, tanto più per gli omosessuali.

    Fosse stato per qualche partito di destra se ne poteva anche parlare.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #103
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,386
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    io vorrei tanto digliene quattro a chi informa maryann su quello che succede, perchè si sta facendo idee assurde su ciò che avviene nel mondo.
    come il fatto che non si potesse nel 2020 andare a fare la spesa in un comune diverso dal proprio.
    la giustifico per il motivo che stava fuori dall'italia, ma chi le ha raccontato tutte le cazzate che poi scrive qui andrebbe preso a calci in culo.

    ho il sospetto che volessero farla desistere dal tornare qui per qualche oscuro motivo e quindi le hanno raccontato tutte queste cose terribili come i negozi chiusi o le strade deserte (con il cespuglio che rotola stile far west).
    non ho mai incontrato così tanta gente a spasso come nel pieno lock down. con la scusa di fare la spesa o portare a pisciare il cane erano tutti fuori e lungo le strade di campagna. gli unici che ci hanno smenato sono stati i bimbi per il fatto che hanno chiuso i parchi giochi per qualche mese (nel 2020)

  4. #104
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È anche per questo che ho deciso di evitare accuratamente l'Austria almeno per un paio di anni. Popolo strano.
    Socialisti e Verdi. Meglio che continui a visitare i paesini del Sud Tirolo, dove Socialisti e Verdi sono un esigua mi minoranza.

  5. #105
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io vorrei tanto digliene quattro a chi informa maryann su quello che succede, perchè si sta facendo idee assurde su ciò che avviene nel mondo.
    come il fatto che non si potesse nel 2020 andare a fare la spesa in un comune diverso dal proprio.
    la giustifico per il motivo che stava fuori dall'italia, ma chi le ha raccontato tutte le cazzate che poi scrive qui andrebbe preso a calci in culo.

    ho il sospetto che volessero farla desistere dal tornare qui per qualche oscuro motivo e quindi le hanno raccontato tutte queste cose terribili come i negozi chiusi o le strade deserte (con il cespuglio che rotola stile far west).
    non ho mai incontrato così tanta gente a spasso come nel pieno lock down. con la scusa di fare la spesa o portare a pisciare il cane erano tutti fuori e lungo le strade di campagna. gli unici che ci hanno smenato sono stati i bimbi per il fatto che hanno chiuso i parchi giochi per qualche mese (nel 2020)


    10. Posso andare a fare la spesa in un altro Comune?
    NO. La spesa deve essere effettuata in prossimità della residenza/domicilio quindi prioritariamente nel proprio comune per evitare al massimo spostamenti inutili.

    Fonte

    https://www.newsauto.it/notizie/coro...e-2020-250759/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #106
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,386
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    10. Posso andare a fare la spesa in un altro Comune?
    NO. La spesa deve essere effettuata in prossimità della residenza/domicilio quindi prioritariamente nel proprio comune per evitare al massimo spostamenti inutili.

    Fonte

    https://www.newsauto.it/notizie/coro...e-2020-250759/
    ecco brava, da vienna hai capito tutto.
    chissà perchè noi andavamo al supermercato fuori provincia.

    bastava giustificare...la supercazzola è sempre accettata.
    di certo farsi trovare da una pattuglia in tre in macchina alle 230 di sera non c'erano storie da inventarsi

    il periodo brutto sarà durato 2-3 settimane (quello che passerà alla storia per la mancanza di farina da pizza o dolci e il lievito al mercato nero come in guerra), poi uno prende il ritmo e si adegua. a meno di essere particolarmente stupidi o avere una enorme voglia di lamentarsi e bere ogni cazzata spacciata dagli avvelenatori di pozzi.

  7. #107
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    ecco brava, da vienna hai capito tutto.
    chissà perchè noi andavamo al supermercato fuori provincia.

    bastava giustificare...la supercazzola è sempre accettata.
    di certo farsi trovare da una pattuglia in tre in macchina alle 230 di sera non c'erano storie da inventarsi

    il periodo brutto sarà durato 2-3 settimane (quello che passerà alla storia per la mancanza di farina da pizza o dolci e il lievito al mercato nero come in guerra), poi uno prende il ritmo e si adegua. a meno di essere particolarmente stupidi o avere una enorme voglia di lamentarsi e bere ogni cazzata spacciata dagli avvelenatori di pozzi.
    Mi hanno detto che non si poteva andare a fare la spesa nel comune diverso dal proprio comune.

    Cosa c’è da capire?

    Leggi la domanda e la risposta.

    Ho riportato il link.

    Mi hanno detto che la gente non poteva andare negli orti se erano distanti.

    Mi hanno mandato le foto del paese, manco un cane c’era per strada.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che non si poteva andare a fare la spesa nel comune diverso dal proprio comune.

    Cosa c’è da capire?

    Leggi la domanda e la risposta.

    Ho riportato il link.

    Mi hanno detto che la gente non poteva andare negli orti se erano distanti.

    Mi hanno mandato le foto del paese, manco un cane c’era per strada.
    E lui ti ha spiegato che sei male informata, come succede ovviamente quando ci si informa solo tramite i sentito dire e i fora.

  9. #109
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,386
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,430
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che non si poteva andare a fare la spesa nel comune diverso dal proprio comune.

    Cosa c’è da capire?

    Leggi la domanda e la risposta.

    Ho riportato il link.

    Mi hanno detto che la gente non poteva andare negli orti se erano distanti.

    Mi hanno mandato le foto del paese, manco un cane c’era per strada.
    te lo dico più brutalmente di Chicca: ti hanno detto una cazzata.
    ora dovresti chiedere a queste persone perchè ti raccontano tutte queste cose esagerate, e poi dovresti chiedere a te stessa perchè preferisci credere a queste cose piuttosto che ad altre meno pessimiste.

  10. #110
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,549
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,795
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E lui ti ha spiegato che sei male informata, come succede ovviamente quando ci si informa solo tramite i sentito dire e i fora.
    Potresti tradurmi cosa c’è scritto qui?



    10. Posso andare a fare la spesa in un altro Comune?
    NO. La spesa deve essere effettuata in prossimità della residenza/domicilio quindi prioritariamente nel proprio comune per evitare al massimo spostamenti inutili.

    Fonte

    https://www.newsauto.it/notizie/coro...e-2020-250759/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governatore Lombardo.."Io non ci capisco niente, quanti decreti firmo.."
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 20:30
  2. Boh.........non ci capisco piu' niente
    Di Sebastiano Mosc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 23:24
  3. Non ci capisco niente! Mi devo essere perso qualcosa..
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 16:10
  4. Non ci capisco più niente
    Di O'Rei nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito