Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151
  1. #31
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Presumo che la manifestazione sia stata autorizzata da qualcuno o no?
    Se sì, perché vorresti vietarla?

    Parla con il Questore di Vienna e chiedi delucidazioni.
    Ma è ovvio che è stata autorizzata!

    Non riesco a capire come sia possibile ad autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia, che non prevede il rispetto di nessuna regola, perché non è possibile rispettarle.

    È una cosa assurda.

    C’è pandemia, ma qualcuno ha permesso un assembramento di migliaia di persone contemporaneamente.

    Ma non trovi nulla di strano?

    Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.

    Dove è la logica? Che il virus gira accanto ai panifici, ma evita i manifestanti?

    Incredibile.

    Malandrina, ma cosa dico di sbagliato, spiegami.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che è stata autorizzata!

    Non riesco a capire come sia possibile ad autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia, che non prevede il rispetto di nessuna regola, perché non è possibile rispettarle.

    È una cosa assurda.

    C’è pandemia, ma qualcuno ha permesso un assembramento di migliaia di persone contemporaneamente.

    Ma non trovi nulla di strano?

    Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, e poco più in là c’è una folla do miglia di persone.

    Ma è una cosa del tutto illogica.

    Il virus mica è sparito….

    Malandrina, ma cosa dico di sbagliato, spiegami.
    E perchè non lo hanno organizzato da noi il gaypride? Qui è da mo' che le file non ci sono più. Se senti il questore di Vienna, invita tutti in Italia.

  3. #33
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E perchè non lo hanno organizzato da noi il gaypride? Qui è da mo' che le file non ci sono più. Se senti il questore di Vienna, invita tutti in Italia.
    Rispondi alle mie domande, se ci riesci.

    “Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.”

    Lo trovi normale?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #34
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che è stata autorizzata!

    Non riesco a capire come sia possibile ad autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia, che non prevede il rispetto di nessuna regola, perché non è possibile rispettarle.

    È una cosa assurda.

    C’è pandemia, ma qualcuno ha permesso un assembramento di migliaia di persone contemporaneamente.

    Ma non trovi nulla di strano?

    Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.

    Dove è la logica? Che il virus gira accanto ai panifici, ma evita i manifestanti?

    Incredibile.

    Malandrina, ma cosa dico di sbagliato, spiegami.
    Sono andata a vedere sul sito del Pride di Vienna e ho trovato questo:

    The applicable COVID regulations or laws must be complied with.
    Pursuant to § 13 Abs. 10 Ziffer 3 of the current COVID-19-Öffnungsverordnung, the following applies to outdoor demos:
    1m distance between non-household persons.
    We recommend to wear a FFP2 mask at the pride parade and the closing rally.
    https://viennapride.at/en/pride-parade/

    Se non hanno seguito le regole, peggio per loro.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Rispondi alle mie domande, se ci riesci.

    “Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.”

    Lo trovi normale?
    Le tue domande dovresti farle al questore di Vienna come ti ha già suggerito Malandrina. Qui c'è gente allo stadio, in centro, a tre o quattro manifestazioni, a Ostia e ai Castelli, c'è parecchia gente ai ristoranti. Le uniche file che ho visto sono per l'happy hour.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sono andata a vedere sul sito del Pride di Vienna e ho trovato questo:



    https://viennapride.at/en/pride-parade/

    Se non hanno seguito le regole, peggio per loro.
    Come i giovani che l'altra sera hanno seguito la partita in piazza del popolo, a numero chiuso ma senza mascherina e non proprio ben distanziati. Ma ovviamente quello che indispettisce di più è il gay pride, ma come si permettono 'sti gay?

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sono andata a vedere sul sito del Pride di Vienna e ho trovato questo:



    https://viennapride.at/en/pride-parade/

    Se non hanno seguito le regole, peggio per loro.
    Ma se poi gli austriaci vengono in Italia per fare le ferie. Nessuno si opporrà al loro arrivo.

    Secondo te porteranno con loro il virus o lo lasciano a casa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Come i giovani che l'altra sera hanno seguito la partita in piazza del popolo, a numero chiuso ma senza mascherina e non proprio ben distanziati. Ma ovviamente quello che indispettisce di più è il gay pride, ma come si permettono 'sti gay?
    Ma se ho detto che sono contraria a tutti gli assembramenti, ma ti stai rimandando sul Gay Pride!

    Sto parlando di Gay Pride che prevede una folla follesca, ma nonostante ciò è stato autorizzato.

    Secondo te durante la pandemia era così necessario fare una manifestazione così numerosa?

    Rispondi per favore senza tirare in ballo il questore di Vienna e le partite in Piazza Del Popolo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se poi gli austriaci vengono in Italia per fare le ferie. Nessuno si opporrà al loro arrivo.

    Secondo te porteranno con loro il virus o lo lasciano a casa?
    Se non erro, per spostarti devi avere il Green Pass, quindi non penso che porteranno il virus.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci capisco più niente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Se non erro, per spostarti devi avere il Green Pass, quindi non penso che porteranno il virus.
    Cosa prevede il Green Pass?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Governatore Lombardo.."Io non ci capisco niente, quanti decreti firmo.."
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 20:30
  2. Boh.........non ci capisco piu' niente
    Di Sebastiano Mosc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 23:24
  3. Non ci capisco niente! Mi devo essere perso qualcosa..
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 16:10
  4. Non ci capisco più niente
    Di O'Rei nel forum POLSchedina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito