Ma è ovvio che è stata autorizzata!
Non riesco a capire come sia possibile ad autorizzare una manifestazione così numerosa durante la pandemia, che non prevede il rispetto di nessuna regola, perché non è possibile rispettarle.
È una cosa assurda.
C’è pandemia, ma qualcuno ha permesso un assembramento di migliaia di persone contemporaneamente.
Ma non trovi nulla di strano?
Davanti ai panifici c’è una fila di 5 persone, tutti stanno uno lontano da un altro e poco più in là c’è una folla di migliaia di persone tutte appiccicate.
Dove è la logica? Che il virus gira accanto ai panifici, ma evita i manifestanti?
Incredibile.
Malandrina, ma cosa dico di sbagliato, spiegami.





Rispondi Citando
