

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Ah, ecco.
Cosa c’entra omofobia?
Vuoi dirmi che al Gay Pride non gira il virus, mentre nelle file vicino i panifici si?
Come sia possibile?
Cioè, al Gay Pride si può abbracciarsi, mentre in altri posti no? Lo dicono gli esperti, dicono di evitare gli abbracci.
Cosa ne pensi, dopo una folla di gente così appiccicata per ore e ore i contagi non aumenteranno?
Secondo quale legge?
È da un anno e mezzo sento che “gli assembramenti sono vietati perché il rischio di contagio so decuplica”.
Però Gay Pride non si tocca. Il calcio non si tocca.
C’è qualcosa che non mi quadra.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Eh. I Gay Pride durante la pandemia è un evento utilissimo, quindi gli assembramenti sono permessi.
Assurdo.
Ma i sinistri mi danno dell’omofoba, ma non sanno spiegarmi la differenza tra un assembramento (permesso ) al Gay Pride e un assembramento ( vietato ) davanti a un panificio.
Ipocriti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Forse la processione e poco numerosa e di breve durata…ma è lo stssso.
Il Gay Pride va avanti da ore, nessuno rispetta le regole, nemmeno quelle elementari.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

