





La gente prudente, se crede, se ne starà lontana. Altrimenti sono c.... (letteralmente) loro.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


cercare il significato della parola "prioritariamente" e immagina di dover dire a un carabiniere quali siano le priorità.
certo è che la vita per qualcuno è un incubo.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Chicca, chi è che allunga il brodo?
Guarda so per certo che la gente andava al supermercato del paese. Molti hanno evitato il supermercato molto più grande che dista un 4 chilometri.
Massena, io non ero qui, ma l’anno scorso la situazione in Italia era molto grave. Forse dipende dalle regioni o dai paesi.
Io mio ricordo che qualche volta ho visto dei filmati che iniziavano con le immagini delle città completamente vuote. La gente stava a casa, usciva solo per necessità.
Anche le strade erano praticamente senza macchine.
Ho le foto, quelle non mentono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}





