Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Tipo la robiola di Roccaverano
Mai mangiata e mai vista in vendita.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Devi prendere i forum con più leggerezza.
Io lo prendo con leggerezza, sei te mi prendi con pesantezza.
Ma su certe cose sono ferma.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai mangiata e mai vista in vendita.
Male, molto male.
Una lacuna gravissima per una amante dei formaggi.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stai dicendo che in Italia non ci sono formaggi degni di nota?
Dillo a chicca. :D. Così ti dirà che non ami l’Italia, le denigri, non pensi positivo e menate varie.
In ogni caso non sto parlando del formaggio sardo con vermi.
Perché dovrebbe essere facile? Vogliamo il lusso o no?
No, sto dicendo che i formaggi migliori sono fuorilegge.
Devi fare una scelta : o rispettare le leggi, o rispettare il palato.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Bene, fai un po’ di sondaggi e così scopri dove la gente va a fare la spesa.
Tutti dai contadini come te! :D
Il fatto che molti si facciano perculare dalle etichette non rende migliori le loro scelte
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, le mucche amano l’erba che è gratis. Chi vuole bene alle mucche le porta al pascolo.
Prova a portarle nel prato del vicino, poi ti spiegherà lui se è gratis.
Siete fantastici voi cittadini.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La mucca è felice quando il latte lo beve il suo vitello, non quando lo beve maryann
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
L'aspetto è invitante
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
L'aspetto è invitante
Il sapore è anche meglio.
È una produzione tipica della mia zona di origine.
http://www.agricoltura.regione.campa...casoperuto.htm
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk