Re: C'è qualcosa che non mi torna
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Forse solo da Eataly si trova una stesa immensa di formaggi esclusivamente nostrani. Io comunque preferisco le botteghe, tipo Antica caciara trasteverina e Beppe a S.Maria del pianto!
Se non altro, non compri formaggio avvolto nella plastica. Magari sarà "solo" a km0, ma vuoi mettere?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il punto è "ayurvediche", non "spezie".
Se le hanno chiamato così, un motivo ci sarà.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Lo so cos'è, ma se voglio un leggero sapore di senape nell'insalata, preferisco usare olio EVO e un pizzico di senape.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se le hanno chiamato così, un motivo ci sarà.
Perché ci sono quelli che leggono "ayurvediche" e pagano molto di più. Le spezie "normali" fanno comunque il loro sporco lavoro.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Perché ci sono quelli che leggono "ayurvediche" e pagano molto di più. Le spezie "normali" fanno comunque il loro sporco lavoro.
Forse si tratta di miscele particolari.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Lo so cos'è, ma se voglio un leggero sapore di senape nell'insalata, preferisco usare olio EVO e un pizzico di senape.
Ah. Pensavo che parlassi del senape nel tubetto.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah. Pensavo che parlassi del senape nel tubetto.
Quella nei vasetti di vetro, ma credo ne basti un pizzico, mica un cucchiaio intero.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Chicca, eri tu che parlavo di te francesi?
Tempo fa mi hanno regalato una confezione diversi giusti di Kusmi Tea, sono molto buoni.