Re: C'è qualcosa che non mi torna
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
10 ore di lavoro suddivise come?
Dalle 8.00 alle 18.00 per 5 giorni alla settimana.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
15-16 Euro l'ora per fare la baby sitter sono tanti.
Che conti hai fatto?
50 ore alla settimana sono 210-220 ore al mese.
Se fossero 15-16 euro all’ora la somma sarebbe molto più alta, 3.150-3.360-3.520 euro circa.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dalle 8.00 alle 18.00 per 5 giorni alla settimana.
Che conti hai fatto?
50 ore alla settimana sono 210-220 ore al mese.
Se fossero 15-16 euro all’ora la somma sarebbe molto più alta, 3.150-3.360 circa.
Scusa, sai, ma tu hai scritto "1500-1600 Euro per 10 ore", senza specificare "al giorno".
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scusa, sai, ma tu hai scritto "1500-1600 Euro per 10 ore", senza specificare "al giorno".
Ah, pensavo che fosse chiaro che si trattasse di 10 ore al giorno, mica di 100 ore al mese.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, pensavo che fosse chiaro che si trattasse di 10 ore al giorno, mica di 100 ore al mese.
Veramente io pensavo fossero 10 ore e basta, una tantum.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Veramente io pensavo fossero 10 ore e basta, una tantum.
10 ore al mese?
1500-1600 euro per 10 ore? Se così fosse, sarebbero 150-160 euro all’ora, non 15 o 16.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
10 ore al mese?
1500-1600 euro per 10 ore? Se così fosse, sarebbero 150-160 euro all’ora, non 15 o 16.
Vero, mi sono persa uno zero per strada.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Vero, mi sono persa uno zero per strada.
E che zero! :)
160 euro all’ora li prende forse un avvocato affermato.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Comunque ho capito una cosa.
La gente non vuole lavorare in nero, ma non ha problemi di offrire lavori in nero.
Quando rispondo che non mi conviene, concordano…, dicono capisco, ma….
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Comunque ho capito una cosa.
La gente non vuole lavorare in nero, ma non ha problemi di offrire lavori in nero.
Quando rispondo che non mi conviene, concordano…, dicono capisco, ma….
Quindi anche in Austria c'è il lavoro nero e affittano appartamenti in nero. Tanto vale che resti in Italia.