Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me non è una cosa vera, credo che lì è tutto pilotato...
sì...l'ho letto in questo fora...un concorrente di un quiz di mike buogiorno li ha portati in tribunale...e il giudice li ha assolti perché è risaputo che quei programmi sono fiction...:D
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Ti sto suggerendo solo di provare: che cosa hai da perdere?
Me stessa.
Se è una cosa finta non mi piace. Ma figurati che sto lì a recitare la commedia con i chef urlanti.
In questo caso farei attrice, non allieva.
Se potessi permettermelo, preferirei fare un corso normale, senza riflettori.
Ma forse è un po’ tardi, devo cercarmi un lavoro.
Citazione:
Mateba
sì...l'ho letto in questo fora...un concorrente di un quiz di mike buogiorno li ha portati in tribunale...e il giudice li ha assolti perché è risaputo che quei programmi sono fiction...:D
Se mi vogliono come attrice, io posso fare l’attrice. :D
Citazione:
Mateba
Negli anni 50 ci fu il caso di un popolare quiz televisivo americano, fu aperta addirittura un'inchiesta del senato ma alla fine i produttori dissero giustamente che si trattava di intrattenimento, non di un programma di pubblica utilità.
La storia fu raccontata nel film Quiz Show.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
mary ann
Me stessa.
Se è una cosa finta non mi piace. Ma figurati che sto lì a recitare la commedia con i chef urlanti.
In questo caso farei attrice, non allieva.
Se potessi permettermelo, preferirei fare un corso normale, senza riflettori.
Ma forse è un po’ tardi, devo cercarmi un lavoro.
I vincitori di tutte le edizioni, ma anche molti concorrenti bravi, sono diventati chef affermati.
Io ci proverei, chissenefrega se bisogna fingere un po'?
Viaggiatore, tu che sei bravo a fare i business plan, quanto costerebbe aprire un negozio di formaggi di lusso in pieno centro di Vienna, grande circa 100 mq più altri 80 mq utilizzabili per il magazzino, servizi, frigoriferi, locale per i dipendenti.
Chiedo ovviamente solo per curiosità.
Poi io ti dico la cifra che ho in mente.
Citazione:
Mateba
hai postato alcune photo di dolci fatti da te...se sono buoni come belli proverei a tastare la situazione...senza fretta...senza impegno...mettere in giro la voce...causa età la moglie non prepara più i tortellini e tante altre cose...ci serviamo da signore che arrotondano così...
Citazione:
mary ann
Certo che sono buoni, i tortellini li ho fatti io con un impasto speciale senza uova.
Peccato che in Italia non so trova la zucca Hokkaido. Sono fantasche, buonissime.
non svicolare...non è che se manca la zucca jappa non si prepara niente...metti in giro la voce...sono i clienti che vengono...possibile che dove abiti nessuno compri cibi pronti...?...noi frappe...tortellini...tortelloni...torta di riso reggiana...le compriamo così...manicarretti di qualità...e conosciamo chi li prepara...inzomma ci fidiamo...
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Negli anni 50 ci fu il caso di un popolare quiz televisivo americano, fu aperta addirittura un'inchiesta del senato ma alla fine i produttori dissero giustamente che si trattava di intrattenimento, non di un programma di pubblica utilità.
La storia fu raccontata nel film Quiz Show.
ah ecco...ma quanti anni hai...?...
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Ti sto suggerendo solo di provare: che cosa hai da perdere?
E poi con Cannavacciuolo ti diverti di sicuro.
C'è da lavorare, non hai capito?
Citazione:
Mateba
non svicolare...non è che se manca la zucca jappa non si prepara niente...
Parlavo di tortelli di zucca, la zucca serve.
Citazione:
Mateba
metti in giro la voce...sono i clienti che vengono...possibile che dove abiti nessuno compri cibi pronti...?...
Mai sentito che uno cucina per gli altri. Nel mio paese no, perlomeno io non so niente.
Citazione:
Mateba
noi frappe...tortellini...tortelloni...torta di riso reggiana...le compriamo così...manicarretti di qualità...e conosciamo chi li prepara...inzomma ci fidiamo...
Ma forse anche qui qualcuno lo fa, ma io non conosco nessuno.
Dovrei informarmi.