





Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Ma figurati. Non ci credo a quei concorso, sono tutti pilotati secondo me per fare audience.
Ma poi, io so cucinare per me e per persone che conosco. Tante cose non le so fare, non conosco cucine regionali, tanti prodotti di altre regioni.
Io amo cibo, amo sperimentare, inventare, perdermi dietro ai fornelli quando ho ispirazione, ma sono una dilettante, non sono una cuoca professionista.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


hai postato alcune photo di dolci fatti da te...se sono buoni come belli proverei a tastare la situazione...senza fretta...senza impegno...mettere in giro la voce...causa età la moglie non prepara più i tortellini e tante altre cose...ci serviamo da signore che arrotondano così...
la scienza è democratica...la realtà no...


Secondo me non è una cosa vera, credo che lì è tutto pilotato, programmato, nessun cuoco è se stesso. Recita un ruolo.
I Chef sì inca@@ano di brutto, urlano, battono i pugni sul tavolo, gettano cibo mal riuscito nella pattumiera, i partecipanti piangono, si disperano, si associano, si litigano.
Non è un bell’ambiente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

