Me stessa.
Se è una cosa finta non mi piace. Ma figurati che sto lì a recitare la commedia con i chef urlanti.
In questo caso farei attrice, non allieva.
Se potessi permettermelo, preferirei fare un corso normale, senza riflettori.
Ma forse è un po’ tardi, devo cercarmi un lavoro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Negli anni 50 ci fu il caso di un popolare quiz televisivo americano, fu aperta addirittura un'inchiesta del senato ma alla fine i produttori dissero giustamente che si trattava di intrattenimento, non di un programma di pubblica utilità.
La storia fu raccontata nel film Quiz Show.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Viaggiatore, tu che sei bravo a fare i business plan, quanto costerebbe aprire un negozio di formaggi di lusso in pieno centro di Vienna, grande circa 100 mq più altri 80 mq utilizzabili per il magazzino, servizi, frigoriferi, locale per i dipendenti.
Chiedo ovviamente solo per curiosità.
Poi io ti dico la cifra che ho in mente.

non svicolare...non è che se manca la zucca jappa non si prepara niente...metti in giro la voce...sono i clienti che vengono...possibile che dove abiti nessuno compri cibi pronti...?...noi frappe...tortellini...tortelloni...torta di riso reggiana...le compriamo così...manicarretti di qualità...e conosciamo chi li prepara...inzomma ci fidiamo...
la scienza è democratica...la realtà no...

Parlavo di tortelli di zucca, la zucca serve.
Mai sentito che uno cucina per gli altri. Nel mio paese no, perlomeno io non so niente.
Ma forse anche qui qualcuno lo fa, ma io non conosco nessuno.
Dovrei informarmi.