Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa dicono di sbagliato?
Raccontano la verità.
Tu lodi la tua Roma, metà degli italiani la critica dalla mattina fino alla sera.
Chi dei due ha scarsa autostima? Chi è ignorante?
Non ho la pazienza di Massena e altri, se non capisci andremo avanti lo stesso.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Comunque Mary, ho un'idea per te. Visto che dici sempre che sai cucinare, perché non pertecipi ai provini per la prossima edizione di Masterchef?
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
lascia perdere mastercef...se sei capace di cucinare vedi se riesci a vendere qualcosa...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
lascia perdere mastercef...se sei capace di cucinare vedi se riesci a vendere qualcosa...
Ha appena detto che non è in grado di gestire un'attività in proprio, Masterchef è una vera scuola di cucina, magari diventa brava e la assumono in un ristorante.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Comunque Mary, ho un'idea per te. Visto che dici sempre che sai cucinare, perché non vai ai provini per la prossima edizione di Masterchef?
Ma figurati. Non ci credo a quei concorso, sono tutti pilotati secondo me per fare audience.
Ma poi, io so cucinare per me e per persone che conosco. Tante cose non le so fare, non conosco cucine regionali, tanti prodotti di altre regioni.
Io amo cibo, amo sperimentare, inventare, perdermi dietro ai fornelli quando ho ispirazione, ma sono una dilettante, non sono una cuoca professionista.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Non ho la pazienza di Massena e altri, se non capisci andremo avanti lo stesso.
Tranquilla. Vai avanti.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma figurati. Non ci credo a quei concorso, sono tutti pilotati secondo me per fare audience.
Ma poi, io so cucinare per me e per persone che conosco. Tante cose non le so fare, non conosco cucine regionali, tanti prodotti di altre regioni.
Io amo cibo, amo sperimentare, inventare, perdermi dietro ai fornelli quando ho ispirazione, ma sono una dilettante, non sono una cuoca professionista.
Nessuno che partecipa a quel programma è un cuoco professionista, imparano lì a diventarlo.
Quest'anno c'era una concorrente cinese.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma figurati. Non ci credo a quei concorso, sono tutti pilotati secondo me per fare audience.
Ma poi, io so cucinare per me e per persone che conosco. Tante cose non le so fare, non conosco cucine regionali, tanti prodotti di altre regioni.
Io amo cibo, amo sperimentare, inventare, perdermi dietro ai fornelli quando ho ispirazione, ma sono una dilettante, non sono una cuoca professionista.
hai postato alcune photo di dolci fatti da te...se sono buoni come belli proverei a tastare la situazione...senza fretta...senza impegno...mettere in giro la voce...causa età la moglie non prepara più i tortellini e tante altre cose...ci serviamo da signore che arrotondano così...
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Nessuno che partecipa a quel programma è un cuoco professionista, imparano lì a diventarlo.
Secondo me non è una cosa vera, credo che lì è tutto pilotato, programmato, nessun cuoco è se stesso. Recita un ruolo.
I Chef sì inca@@ano di brutto, urlano, battono i pugni sul tavolo, gettano cibo mal riuscito nella pattumiera, i partecipanti piangono, si disperano, si associano, si litigano.
Non è un bell’ambiente.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Secondo me non è una cosa vera, credo che lì è tutto pilotato, programmato, nessun cuoco è se stesso. Recita un ruolo.
I Chef sì inca@@ano di brutto, urlano, battono i pugni sul tavolo, gettano cibo mal riuscito nella pattumiera, i partecipanti piangono, si disperano, si associano, si litigano.
Non è un bell’ambiente.
Ti sto suggerendo solo di provare: che cosa hai da perdere?
E poi con Cannavacciuolo ti diverti di sicuro.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
hai postato alcune photo di dolci fatti da te...se sono buoni come belli proverei a tastare la situazione...senza fretta...senza impegno...mettere in giro la voce...causa età la moglie non prepara più i tortellini e tante altre cose...ci serviamo da signore che arrotondano così...
Certo che sono buoni, i tortellini li ho fatti io con un impasto speciale senza uova.
Peccato che in Italia non so trova la zucca Hokkaido. Sono fantasche, buonissime.