Se apri thread in cui vai dicendo di quanto il latte austriaco e' meglio di quello italiano ( non del tuo paese ma italiano) , di quanto la frutta e' meglio in austria, di quanto il pane e i formaggi sono meglio in Austria, si trovo tutto questo chiaramente e schiettamente disturbante.
Altri tuoi thread non sono cosi'.
Secondo me subisci l'influenza di tua figlia





Rispondi Citando

