Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Non è il filo conduttore dei thread marianneschi?
Secondo me dovrebbe girare di più.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Cari = di lusso.
Lo sai che la Mary è ossessionata dai ricchi.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Io sono ossessionato dalla fontina di alpeggio, lusso sublime.
Introvabile in città.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Ma i formaggi di lusso quali sarebbero ?
In ordine sparso
Moliterno Pepato stagionato.
Occelli in Foglie di Castagno, Occelli al Barolo ecc
Soa di capra
Caprini freschi
Capra stagionato
Toma
Vari pecorini sardi e toscani
Mozzarella di bufala
Grana e parmigiano di 30 mesi e oltre
Grana Moravia
Stracchino Fresco
Ricotta di mucca, capra, pecora
Primo sale
Anche quello con i pistacchi
Formaggi con il tartufo
Caciocavallo podolico
Formaggi ubriachi
Formaggi locali poco conosciuti
Ecc ecc ecc
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Io sono ossessionato dalla fontina di alpeggio, lusso sublime.
Introvabile in città.
Ma è un formaggio di spessore?
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Cari = di lusso.
Lo sai che la Mary è ossessionata dai ricchi.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Il parmigiano bio di 36 mesi non può costare poco. Non può. Vuoi mica svenderlo? Io no.
Non sono ossessionata dai ricchi.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In Italia il sabato si lavora, soprattutto nei negozi. Hai mai visto un negozio di alimentari chiuso di sabato?
Ho risposto a un annuncio di lavoro come Project Manager in un'azienda inglese. Non mi calcoleranno nemmeno di striscio, ma se non altro sarebbe una mansione più adatta a me, piuttosto che la commessa in un negozio di formaggi.
In bocca al lupo, Malandrina! Se non ti si fileranno, puoi prendere in considerazione di fare la commessa in un negozio di scarpe di lusso. Fanno orari comodi e puoi portare la merce a casa se hai una serata di spessore, poi riporti le scarpe in vetrina.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Ma è un formaggio di spessore?
Dipende da come lo tagli.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In ordine sparso
Moliterno Pepato stagionato.
Occelli in Foglie di Castagno, Occelli al Barolo ecc
Soa di capra
Caprini freschi
Capra stagionato
Toma
Vari pecorini sardi e toscani
Mozzarella di bufala
Grana e parmigiano di 30 mesi e oltre
Grana Moravia
Stracchino Fresco
Ricotta di mucca, capra, pecora
Primo sale
Anche quello con i pistacchi
Formaggi con il tartufo
Caciocavallo podolico
Formaggi ubriachi
Formaggi locali poco conosciuti
Ecc ecc ecc
Molti mi piacciono, ma i migliori li compri dai contadini, mica in negozio.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Quelli che paghi come cocaina non tagliata.
L’Occelli al Barolo a Vienna costa quasi 80 euro al chilo. In Italia meno della metà.
Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Molti mi piacciono, ma i migliori li compri dai contadini, mica in negozio.
Che problemi c’è? Ti servi dai contadini e fai arrivare il meglio.
Poca roba = grande prezzo.