





Stai dicendo che in Italia non ci sono formaggi degni di nota?
Dillo a chicca.. Così ti dirà che non ami l’Italia, le denigri, non pensi positivo e menate varie.
In ogni caso non sto parlando del formaggio sardo con vermi.
Perché dovrebbe essere facile? Vogliamo il lusso o no?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Mucche felici = latte ottimo = mani amorevoli e sapienti = formaggio di lusso = negozio di lusso = clienti tanti, contenti e sani = proprietari e dipendenti felici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”