Mica ho detto che i prezzi sono bassi, ho detto che non sono di "spessore", a parte i prezzi. Io conosco Meinl di Brunico (mi sembra abbia addirittura chiuso) ed era un supermercato normale, mentre Billa di Sillian mi sembra addirittura sul mediocre, ha addirittura la frutta esposta all'esterno dell'ingresso. Può darsi che a Vienna siano più curati, non so.




Rispondi Citando
