No...lasciate perdere vi prego....tanto da noi fa tutto schifo, appena mangiamo ci viene il tumore , a Vienna le mucche pascolano felici nei campi, le passate di pomodoro viennesi doc sono tutte bio, , non abbiamo la girella al pistacchio ( ma loro ce li avranno i pasticciotti ? I bocconotti, l bigne' allo zabaione? Mah, non indaghiamo...).
Mary ha solo da restare a Vienna ma definitivamente![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Io non vado al Penny, @Antony The Tripe
Cosa ti sfugge, nello specifico?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forse è quello che cercavi in quel momento e magari il paese è carino e vivace. O forse cercavi proprio la solitudine. Mary ha descritto il suo desolato, senza possibilità di lavoro, mezzo sgarrupato insomma. A tanti piace ritirarsi nella pace della natura, ma non se sei abituato a Vienna e contro voglia devi vivere in un posto piccolo e squallido.

Vicino a Vienna non so, ma fuori Vienna, si, le ho viste io.
Anche vicino a Dornbirn ci sono mucche al pascolo. Stanno tutto il giorno fuori e mangiano l’erba.
Non tutte.
È questa, ma io sono fan del croissant alle mandorle!
I pasticcini ci sono, i bignè allo zabaione non so.
Comunque qui ci sono pasticcerie italiane.
Mi piacerebbe, ma non come sono messa adesso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”