Pagina 60 di 82 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 811
  1. #591
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Tu saresti obiettiva nel dire che in italia non c'è una marea di prodotti per fare dolci?
    Certo.

    Io entro nel mio supermercato preferito o in un negozio e trovo un’infinità di tipi di cioccolato che partono dalla percentuale di cacao più bassa e arrivano a quella al 100%.

    Trovo cioccolato speciale da copertura.

    Trovo la buccia di arancia e limone in bustina ( naturali ) per dolci.

    Trovo vaniglia Bourbon.

    Trovo fave Tonka.

    Trovo almeno 15 tipi di zucchero.

    Trovo eritritolo.

    Trovo datteri particolari.

    Trovo tanti lieviti, di cui il lievito madre.

    Trovo diversi tipi di farina di mandorle, noci, nocciole, cocco.

    Trovo fiocchi di diversi cereali e non.

    Trovo oli essenziali per le creme.

    Trovo panna senza carragenina.

    Trovo ricotta particolare, quella granulosa.

    Trovo un’infinità di creme non zuccherate di mandorle, nocciole, anacardi ecc.

    In Italia c’è molta meno scelta.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Guarda, vediamo di spiegarci con una semplice analogia così la chiudiamo:

    supponiamo che il cibo austriaco sia Danny deVito e che quello italiano sia Brad Pitt;
    ora tu puoi dire "mi piace DeVito perché è simpatico, divertente eccetera" e nessuno te lo negherà perché è vero;
    però se dici "Danny deVito è più bello di Brad Pitt" la gente giustamente si metterà a ridere e dopo non puoi lamentarti dicendo che sei incompresa.
    I prodotti sani e gustosi che crescono negli orti dei contadini assomigliano più a Danny de Vito che a Brad Pitt.

    Ma sono ottimi.

    Le mele del supermercato sono tutte uguali, sembrano sorelle gemelle e sono anche bellissime come Brad Pitt ( quando era giovane), o meglio Angelina Jolie, dato che sono femmine , ma non sono così buone come quelle non destinate alla grande distribuzione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #592
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Certo.

    Io entro nel mio supermercato preferito è trovo un’infinità di tipi di cioccolato che partono dalla percentuale di cacao più bassa e arrivano a quella di 100%.

    Trovo cioccolato speciale da copertura.

    Trovo la bocca di arancia e limone in bustina.

    Trovo vaniglia Bourbon.

    Trovo face di Tonka.

    Trovo almeno 15 tipi di zucchero.

    Trovo eritritolo.

    Trovo datteri particolari.

    Trovo tanti lieviti, di cui il lievito madre.

    Trovo diversi tipi di farina di mandorle, noci, nocciole, cocco.

    Trovo oli essenziali per le creme.

    Trovo panna senza carragenina.

    In Italia c’è molta meno scelta.



    I prodotti sani e gustosi che crescono negli orti dei contadini assomigliano più a Danny de Vito che a Brad Pitt.

    Ma sono ottimi.

    Le mele del supermercato sono tutte uguali, sembrano sorelle gemelle e sono anche bellissime come Brad Pitt ( quando era giovane), o meglio Angelina Jolie, dato che sono femmine , ma non sono così buone come quelle non destinate alla grande distribuzione.
    A Vienna. Prova ad andare al Billa di Bad Hofgastein e poi mi sai dire.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #593
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    A Vienna. Prova ad andare al Billa di Bad Hofgastein e poi mi sai dire.
    Al Billa non trovo nulla di tutto ciò.

    Qui c’è più scelta.

    Naturladen Gastein

    Negozio di articoli biologici a Bad Gastein
    Opzioni di servizio: Ritiro in negozio
    Indirizzo: Mozartpl. 12-13, 5640 Bad Gastein
    Orari:
    Chiuso ⋅ Apre mer alle ore 9

    Malandrina, Kaouthia ha detto che in Italia c’è tanta scelta per chi cerca prodotti particolari per fare dolci.

    Dove si trovano, come si chiamano i negozi dove c’è una vasta scelta di prodotti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #594
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Al Billa non trovo nulla di tutto ciò.

    Qui c’è più scelta.

    Naturladen Gastein

    Negozio di articoli biologici a Bad Gastein
    Opzioni di servizio: Ritiro in negozio
    Indirizzo: Mozartpl. 12-13, 5640 Bad Gastein
    Orari:
    Chiuso ⋅ Apre mer alle ore 09
    Bad Gastein e Bad Hofgastein sono due paesi diversi.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #595
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Bad Gastein e Bad Hofgastein sono due paesi diversi.
    Io ho digitato Bad Hofgastein, ma mi è venuto fuori Bad Gastein.

    Comunque qualcosa di buono si trova anche lì.

    https://www.hofladen-bauernladen.inf...fgastein/13809

    https://www.biobauernhof-gastein.com...dukte-salzburg

    https://www.bio-austria.at/biobauer/...ntermannguetl/

    https://www.naturgeladen.at/wp/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #596
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Naturladen Gastein


    Malandrina, Kaouthia ha detto che in Italia c’è tanta scelta per chi cerca prodotti particolari per fare dolci.

    Dove si trovano, come si chiamano i negozi dove c’è una vasta scelta di prodotti?
    Esselunga e Carrefour delle grandi citta'
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #597
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Mentre in una lontana sperduta citta' del nord America, dove si mangia malissimo ed e' piena di cafoni, un supermercato ha scoperto il pane: M-I-R-A-C-O-L-O.

    http://pane-fresco.ca/catering-in-th...n-breads-buns/

  8. #598
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Esselunga e Carrefour delle grandi citta'
    Trovo anche tutte queste cose?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io entro nel mio supermercato preferito è trovo un’infinità di tipi di cioccolato che partono dalla percentuale di cacao più bassa e arrivano a quella di 100%.

    Trovo cioccolato speciale da copertura.

    Trovo la bocca di arancia e limone in bustina.

    Trovo vaniglia Bourbon.

    Trovo fave Tonka.

    Trovo almeno 15 tipi di zucchero.

    Trovo eritritolo.

    Trovo tante marmellate con bassa percentuale di zucchero.

    Trovo datteri particolari.

    Trovo tanti lieviti, di cui il lievito madre.

    Trovo diversi tipi di farina di mandorle, noci, nocciole, cocco.

    Trovo crema di anacardi, mandorle, nocciole ecc al 100%.

    Trovo crema di macadamia.

    Trovo oli essenziali per le creme.

    Trovo tantissime spezie per preparazioni dolci e salate.

    Trovo panna senza carragenina.
    Anche al Carrefour si trovano tutte queste cose?

    Io non le ho mai viste.

    Qualcosina c’è, ovviamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #599
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mentre in una lontana sperduta citta' del nord America, dove si mangia malissimo ed e' piena di cafoni, un supermercato ha scoperto il pane: M-I-R-A-C-O-L-O.

    http://pane-fresco.ca/catering-in-th...n-breads-buns/
    Prova a fare un altro miracolo.

    Riesci a scoprire pane buono anche alla Coop dove vado io?

    O forse mi mi basta sapere che in Canada vendono ottimo pane?

    Ma poi, ho detto che a Vienna c’è molta scelta di pane e sono stata criticata.

    Tu hai fatto vedere un’infinità di tipi di pane che vendono in Canada e lo trovi assolutamente normale.

    Arrivati a questo punto, potresti dirmi per cosa mi stai criticando?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #600
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcosa che non mi torna

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Trovo anche tutte queste cose?



    Anche al Carrefour si trovano tutte queste cose?

    Io non le ho mai viste.

    Qualcosina c’è, ovviamente.
    Io trovo tutte queste cose, ovviamente nei grandi Carrefour ed Esselunga e non in quelli piccoli...ma anche nell'esselunga in centro si trova tutto.
    Oltre a questi ci sono altri negozi come Eataly o altri negozi bio in cui si trova tutto.
    Tu non le hai mai viste perché in Italia sei stata solo al tuo paese o poco più

 

 
Pagina 60 di 82 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qui qualcosa non torna .....
    Di heint nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-20, 12:16
  2. Qualcosa non torna...
    Di peddy76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-11-16, 17:48
  3. Qualcosa non mi torna...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 01:42
  4. FN , qualcosa non mi torna.......
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 02:12
  5. Qualcosa non torna.
    Di lerimini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 12:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito