Mai viste al Carrefour.
È una gioielleria, è solo per i ricchi.
Di tutto no. Alcune cose le continuo a portare dall’Austria. Pensi che lo faccia solo per appesantire la mia valigia!
![]()


Mai viste al Carrefour.
È una gioielleria, è solo per i ricchi.
Di tutto no. Alcune cose le continuo a portare dall’Austria. Pensi che lo faccia solo per appesantire la mia valigia!
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Eh, lo so.
Io le cose le voglio toccare. Compro quello che ti serve.
Io non riesco a capire come si fa ad avere bisogno di lievito e aspettare due giorni perché arrivi.
Forse sono all’antica.
Poi bisogna essere sempre a casa per aprire al corriere.
Nel mio condominio il portone è sempre spalancato, c’è via vai di gente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Malandrina, io non riesco a capire per cosa mi state criticando.
Novis dice che a Milano si trova tutto, ma tutto ( è una cosa positiva), Chicca dice che a Roma c’è tutto il ben di Dio (positiva anche essa), Nordista posta pagine piene di 70 tipi di pane ( pure questa è positiva), io dico che da me la scelta è limitata ( devo gioire forse?) e ricevo le critiche.
Dico che a Vienna Vienna trovo tutto e apriti cielo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Comunque siamo di fronte a un paradosso paradossale.
Tempo fa quando lodavo a dismisura il cibo italiano, alcuni utenti mi criticavano dicendo che…..so poco del cibo perché non viaggio. Mi consigliavano di aprire la mente.
Ora che la mia mente si è aperta un po, mi criticano perché dico che mi piace qualcosa che non sia italiano.
Incredibile.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”