Re: C'è qualcosa che non mi torna
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Io trovo tutte queste cose, ovviamente nei grandi Carrefour ed Esselunga e non in quelli piccoli...ma anche nell'esselunga in centro si trova tutto.
Mai viste al Carrefour.
Citazione:
novis
Oltre a questi ci sono altri negozi come Eataly
È una gioielleria, è solo per i ricchi.
Citazione:
novis
o altri negozi bio in cui si trova tutto.
Di tutto no. Alcune cose le continuo a portare dall’Austria. Pensi che lo faccia solo per appesantire la mia valigia!
Citazione:
novis
Tu non le hai mai viste perché in Italia sei stata solo al tuo paese o poco più
:D
Citazione:
mary ann
Mai viste al Carrefour.
È una gioielleria, è solo per i ricchi.
Di tutto no. Alcune cose le continuo a portare dall’Austria. Pensi che lo faccia solo per appesantire la mia valigia!
:D
Esiste anche Internet per acquistare prodotti particolari.
Citazione:
Malandrina
Esiste anche Internet per acquistare prodotti particolari.
Eh, lo so.
Io le cose le voglio toccare. Compro quello che ti serve.
Io non riesco a capire come si fa ad avere bisogno di lievito e aspettare due giorni perché arrivi.
Forse sono all’antica.
Poi bisogna essere sempre a casa per aprire al corriere.
Nel mio condominio il portone è sempre spalancato, c’è via vai di gente.
Citazione:
mary ann
Eh, lo so.
Io le cose le voglio toccare. Compro quello che ti serve.
Io non riesco a capire come si fa ad avere bisogno di lievito e aspettare due giorni perché arrivi.
Forse sono all’antica.
Poi bisogna essere sempre a casa per aprire al corriere.
Nel mio condominio il portone è sempre spalancato, c’è via vai di gente.
Nessuno credo compri il lievito su Internet, ma magari l'olio di tarassaco della Malesia Sudanese sì. E per comprare l'olio non ti serve toccare la bottiglia
Malandrina, io non riesco a capire per cosa mi state criticando.
Novis dice che a Milano si trova tutto, ma tutto ( è una cosa positiva), Chicca dice che a Roma c’è tutto il ben di Dio (positiva anche essa), Nordista posta pagine piene di 70 tipi di pane ( pure questa è positiva), io dico che da me la scelta è limitata ( devo gioire forse?) e ricevo le critiche.
Dico che a Vienna Vienna trovo tutto e apriti cielo.
Citazione:
Malandrina
Nessuno credo compri il lievito su Internet, ma magari l'olio di tarassaco della Malesia Sudanese sì. E per comprare l'olio non ti serve toccare la bottiglia
Mi serve più il lievito che il olio di tarassaco della Malesia Sudanese che non esiste. :D
Citazione:
mary ann
Mi serve più il lievito che il olio di tarassaco della Malesia Sudanese che non esiste. :D
Al tuo paese hai difficolta' a trovare il lievito ? Oramai i lieviti di tutti i tipi si trovano in tutti i supermercati ( compreso il lievito madre) anche delle piccole citta', mica bisogna andare in centro a Roma per trovarlo
Comunque siamo di fronte a un paradosso paradossale. :D
Tempo fa quando lodavo a dismisura il cibo italiano, alcuni utenti mi criticavano dicendo che…..so poco del cibo perché non viaggio. Mi consigliavano di aprire la mente.
Ora che la mia mente si è aperta un po, mi criticano perché dico che mi piace qualcosa che non sia italiano.
Incredibile. :D
Citazione:
novis
Al tuo paese hai difficolta' a trovare il lievito ? Oramai i lieviti di tutti i tipi si trovano in tutti i supermercati ( compreso il lievito madre) anche delle piccole citta', mica bisogna andare in centro a Roma per trovarlo
Il lievito che mi serve, si.
https://molinorosso.com/shop/wp-cont.../2020/11/1.png
Questo c’è solo nei negozi bio e non sempre.
Citazione:
novis
A proposito di Roma.
I miei ex titolari sono romani, ma a loro piaceva tantissimissmo il pane di certi panifici viennesi.
Chissà perché non andavano a comprare pane nei negozi italiani? Bah….