A me per esempio piace la carne irlandese.
Però la chianina e il bufalo campano (sì, non si alleva solo per fare la mozzarella) non si battono.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

A me per esempio piace la carne irlandese.
Però la chianina e il bufalo campano (sì, non si alleva solo per fare la mozzarella) non si battono.
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ma perché cerchi di cambiare le mie parole e di conseguenza anche il significato?
Non ho usato “preferire”
Ho detto questo:
“I miei ex titolari sono romani, ma a loro piaceva tantissimissmo il pane di certi panifici viennesi.”
Significa semplicemente che anche il pane austriaco può essere ottimo.
Per me ok.
Ti ho chiesto più volte di cosa mi stai accusando, ma non ho avuto risposta.
Mi stai dando contro ….non so perché. Forse solo perché ti sotto antipatica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

il segreto della carne buona è la giusta frollatura, ma siccome tenere le mezzene 30/40 giorni in cella frigo equivale a tenere un capitale bloccato per lo stesso periodo di tempo, la GDO non lo fa.
Occorre individuare le macellerie "artigianali" che, a fronte di adeguato esborso, vendono prodotti al giusto grado di maturazione; ce ne sono in ogni città italiana.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Peccato che tu abbia anche aggiunto " ma chissa' perche' non comprano pane italiano? Chissa' perche'?"
Ma certo , mi sembra evidente, pensi che criticare ad cazzum tutto' cio' che e' italiano ( persino il cibo, cosi' a casaccio senza un costrutto) ti renda simpatica agli italiani ? Francamente no...e non e' facendo mezze dichiarazioni e poi cercando maldestramente di tornare indietro che la cosa cambia
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Sei tu che la prendi in un modo sbagliato. Io non critico ma faccio notare che a Vienna per il pane non c'e' piu' scelta che in qualsiasi altra grande citta'. E come tu avessi detto che a Vienna ci vivono tante persone. E' ovvio, ma a confronto di tante altra citta' (Tokyo, Delhi, Jakarta, ect) e' una citta' abbastanza piccola, neppure il 10%. E lo faccio notare perche' nelle grandi citta'
io ci sono stato. Avresti potuto dire: a Vienna ho trovato molti tipi di pane che mi piacciono, molti di piu' che nel mio paesello (capita la differenza?).
Quaranta tipi di pane in un supermercato canadese, dove vive molta gente che non ha la cultura del pane, a Vienna culla dell'Europa dovrebbero essere piu' di 200.
PS.
Una precisazione, che dovresti averla capita da tempo, io nelle Coop neppure ci entro.

Ovvio; i prodotti crudi sono buoni ovunque. Io mi riferisco a quando ci mettono le mani e vogliono "preparare" le cose.
Prendete però tutto quello che si dice con le dovute proporzioni eh; anche in italia c'è gente che cucina male e in Usa gente che lo fa bene. I parametri si fanno sugli standard e sulla media.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!