Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sì, ma a parte il pane, i lieviti, le farine e gli yogurt, cosa ha di così speciale la cucina austriaca? Non riesco a capacitarmi che tu la preferisca a quella italiana.
A Matera ho mangiato questo "Raviolo di ragù di salsiccia pezzente con cremoso alla salvia e pane croccante" che era divino. Credo uno dei piatti migliori che abbia mai assaggiato in vita mia.
https://www.tierramatera.com/menu/
Spero di riuscire a tornare a visitare per bene la città, di una bellezza mozzafiato, quando non farà così caldo (grazie Tribunale di Palmi per avermi convocata a testimoniare in un processo all'inizio di luglio, te possino...) e di sicuro ne approfitterò per tornare in quel locale e deliziarmi di nuovo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non saprei, mai stata in un ristorante austriaco. Mai assaggiato un würstel o salame austriaci, o un Schnitzel.
Mai detto una cosa del genere, sono una fan convintissima della cucina italiana.![]()
Ho solo detto che mi piacciono di più i prodotti austriaci, in certi supermercati c’è moltissima scelta, pane, latte, yogurt, kefir ecc sono più gustosi.
Alcuni prodotti sono buonissimi e carissimi, molti altri invece sono buonissimi, ma hanno prezzi più che abbordabili.
Una scelta così vasta non l’ho mai visto in Italia.
Puoi dirmi che a Roma si trova di tutto, ma non mi aiuta granché, forse anche New York si trova di tutto, ma non posso fare la spesa né a Roma né a New York.
Spendo una parola per i dolci di cui non ti frega un tubo. Alcuni mi piacciono molto, non dico che i dolci italiani facciano schifo, ma non esiste solo il tiramisù, il diplomatico e crostate alla frutta.
Suona molto appetitosamente.
Hai qualche foto del piatto? Mi piacerebbe vederlo.
Ho letto il menù. Molto invitante.
Ti auguro di ritornarci al più presto.
Fotografa tutte le pietanze che mangerai, sono curiosa!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”