Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La cucina del sud e' invece piu' leggera di quella del nord perche' piu' basata sull'olio anziche' sul burro, e su pietanze a base di verdure ....![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

C'è anche un'altra ragione, più legata alle storiche condizioni di indigenza diffuse soprattutto nelle città più grandi. Spesso, per poter mangiare qualcosa, molta gente si doveva accontentare di prodotti non freschi e friggerli aiutava a mascherarne il sapore e l'odore.
Non a caso a Napoli si dice che "fritta è buona anche la carta del giornale".
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Salve sono passato solamente per un saluto, volevo inoltre sapere come stava andando il 3D, anche se non ho potuto fare a meno di notare che una certa forumista ha gettato la spugna....![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"