Più vedo le immagini più penso che sia un bello schifo viverci, anche se l'atmosfera fosse respirabile
A parte l'orgoglio di essere uno dei primi coloni interplanetari o la sete di avventura, cosa spingerebbe qlkn ad andarci?
![]()


Più vedo le immagini più penso che sia un bello schifo viverci, anche se l'atmosfera fosse respirabile
A parte l'orgoglio di essere uno dei primi coloni interplanetari o la sete di avventura, cosa spingerebbe qlkn ad andarci?
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


mica è poco.
a me se mi proponessero di fare 6 mesi in antartide ci andrei eccome.
conosco 3 persone che ci sono andate moltissime volte. due docenti universitari e uno che va a fare l'operaio motorista. tutta gente con famiglia.
la stessa cosa che spingeva le persone ad andare a fare viaggi con scarse possibilità di ritorno con navi di legno grandi meno di un TIR dall'altra parte del mondo.
io stesso ho fatto alcune spedizioni nel deserto del sahara. io adoro il vuoto, qualcuno dopo 5-6 giorni cominciava ad andare fuori di matto ed entrava in crisi (tipo che non usciva più dalla jeep e parlava solo di cibo e di casa)


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Se parliamo di terraformazione la cosa potrebbe non essere male passato il debito numero di secoli.
Certo che invece vivere tutta la vita sotto un pallone-cupola delle dimensioni di un paese piccolo al massimo, dopo il primo periodo di eccitazione dovuto alla novità sarebbe deprimente assai.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Beh, non ci sono negri su Marte, è già qualcosa.
E non prende neanche la televisione.
Hitler or Hell.






Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

