Mhh, potrebbe avere i suoi vantaggi. Vero che come pianeta fa schifo, però considerate un po' la fortuna che hanno avuto gli americani ad aver colonizzato un continente. Adesso sono dentro ad una società migliore di quella europea, anche se però ora come ora i nuovi ingressi sono a numero chiuso.
Tra gli altri vantaggi potrebbero starci anche leggi diverse e mancanza di burocrazia. O potrebbe succedere il contrario, coi drogati progressisti che vanno su Marte lasciandoci in pace sulla terra.
Andrebbero valutati i pro e i contro. Anche se mi piacerebbe di più la luna.





Rispondi Citando



