Mi piace anche il Border Collie.

Mi piace anche il Border Collie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Questo il famoso cane di malika french bulldog
Tipo chihuahua robusto con orecchie da pipistrello, un cane da borsetta chic![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

A me piacerebbe un cane lupo
Ma quanto piò diventare grosso?
![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER

A me piace lo schnauzer medio...cane da guardia formidabile nonostante la stazza piccola, ma dal carattere vivace ed equilibrato.
Solo che non bisogna metterlo vicino ai gatti...li fa fuori senza remore
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Non credo proprio siano lupi @novis.
Probabilmente si tratta dei bellissimi cani lupo cecoslovacchi o altre razze simili:
![]()

IDEOLOGICAL DECOMPILER

Beh gia' il lupo cecoslovacco e' un incrocio tra un lupo e un cane lupo, quindi e' difficile...ma c'e' gente che davvero si tiene il lupo come animale da compagnia, esistono anche degli allevamenti ; del resto il lupo e' bello ed ha delle caratteristiche da supercane ( ne' dovrebbero essere particolarmente pericolosi per l'uomo se allevati sin da piccoli alla presenza umana) ...ma il punto per me e' che non ha senso, quelli sono animali fatti per le grandi distanze e per la vita in branco, tra un po' la gente si terra' il leone come animale da compagnia, nessuno puo' negare che sia proprio bellissimo