Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Perchè ho 30 anni, lavoro come un negro e almeno una volta a settimana vorrei una buona pizza con amici e/o compagna. Hanno deciso di privarmi/ci anche di questo scialbo lusso alla base della più elementare dignità esistenziale? Lo dicano. Ripeto: i bar presto torneranno ad essere un lusso come negli anni '50.
Ah oggi ho fatto un salto dal vicino (negozio di alimenti per animali), avviso affisso alla porta: rincari del 30% su crocchette e cazzi vari. Non che mi interessi delle gattare eh, ma così, per dire...
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

vedi fai male ad andare dai liguri, ladri come pochi ed ora con una qualita' del cibo schifosa dato che hanno solo marocchi nelle kitchen.
Io ieri sera da ritorno dalla Maremma ( sempre bella) mi sono fermato dalle mie parti nell'appennino parmense e due focacce di recco al formaggio, due tartare con mozzarella di bufala e 4 birre rosse...60 euri!
E tutto di qualita' eccelsa, come nei localini della maremma collinare dove se magna e se beve per 60 euri in due....ma senza xxxxxxxxxx ah ah ah ah
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

tra l'altro in Italia abbiamo il più grande produttore occidentale, ST ;
fate conto che 2 terzi della produzione mondiale è a Taiwan, la cina fa solo il 6% ... e avete un'idea dei numeri.
Se se ne accorgono i politicanti e i fini commentatori della Dietlinde&c. , sempre pronti a riempirsi la bocca di IT e tecnologia...
peccato non ci sia un governo di sinistra, sennò sai che pacchia? "siamo arrivati uno..."![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

ci voleva il grande Frodi col Mr. Pasta , ve lo ricordate ?
ah come rimpiangerete il Robin Hood compare di Soros e il suo Vincenzo Viscolo tutto il sangue ...![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)