





Ma quanto sono belli insieme!
Mi piacerebbe incontrarli per le vie del centro mentre portano a fare un giro il loro cagnolino, teo.
Baci.




Bene, se gli estremisti rosicano vuole dire che le cose cominciano a girare per il verso giusto. Forse, invece di un paese su misura di estremisti e pieno di diswoccupati, magari è la volta buona che diventiamo un paese normale.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Stavo pensando che alla fine manca solo l'altro mario, mario m., il vecchio padre saggio. Poi i sovranari da tastiera potranno stappare la preziosa bottiglia di champagne rigorosamente russo e sara' festa grande.


Di sicuro in casa mia nessuno voterà un partito che sostiene la Fornero e credo che questo lo farà pure il 90% Di tutti quelli che conosco ...poi sul votare la Meloni sarà piuttosto difficile ..molto meglio un we al mare piuttosto che le urne.
PS io in pensione già ci sono con quota 100 alla faccia sua 😝 a 62 anni e 3 mesi (finestra) per l'esattezza




Visto come stanno le cose non è che ti rimane altro. Questo è un governo a larghissima maggioranza. Manca appunto solo la Meloni.
Poi dubito davvero che ci saranno reazioni. Hai dimenticato quando a sinistra li convinsero che pagare le tasse sulla casa era cosa buona e giusta? Se vogliono la gente la manipolano come gli pare.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


Reazioni no ma quando si è trattato di andare al voto Monti e scomparso, il ducetto dopo il JA e politicamente passato a essere irrilevante, Salvini con quota 100 ha avuto il suo apice di preferenze ...e magari credi che Fornero 2 la vendetta passi inosservata .... gia la gente e incazzata per i licenziamenti....ne riparliamo nel 2023....