Dopo la prova di presappochismo informatico della banca da cui mi servo sarei già tornato da un pezzo nella filiale fisica, se si potesse fare come una volta, con i contanti (sì sì lo so: le mafie, i birboni, 'quelli che non fanno lo scontrino' & 'ci mettiamo al passo con l'Europa' ecc. ecc.). Però non sono per niente tranquillo.




Rispondi Citando
