

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Se gli americani o francesi fossero così razzisti pensa a quanti ori dovrebbero rinunciare.


La marcia e' una disciplina strana , come il ciclismo e tanti altri sport
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"












Stano è mussulmano.


Un po' come non sono gli altri 3d olimpici sul nazionale ad essere ot, ma giusto questo. Altrimenti come si sfogherebbe il parzialismo dariesco
voglio ringraziare la Lega per la vittoria di Jacobs oggi, sui 100 metri
La nostra portabandiera alle olimpiadi è uno sfregio ai nazisti retrogradi
Ps
Cé n'erano di neri italici che non hanno fatto molto, dovrei fare un elenco per essere un rassista doc![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif