Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Vuoi sapere la verita'? Io ho parlato con tanti sia canadesi che americani del rapporto Italia-Covid. Sai cosa pensano? Nessuno mi ha nemmeno alluso al problema untori, ma con un piccolo segno di
invidia i piu' tanti mi hanno detto frasi simili: "certo che ci sono di piu' casi, la densita' conta", "ricordo quanto erano uniti e allegri i gruppi italiani nei ristoranti", "ho ricevuto piu' abbracci nella mia
vacanza in Italia che nel resto della mia vita".
Non sapevo nemmeno dell'esistenza delle Cinque Terre. Ora credo siano popolari in nord America quanto Roma o Firenze.
PS.
Sono positivissimo e, per voi, lo sapete che per la prima volta nella storia avete un primo ministro piu' capace e prestigioso del mio?![]()

Qui i conti non tornano.
Si sta' parlando che tra 10 anni le condizioni di vita di tutti noi (o quasi) saranno terribili. Ma cosa intende per "terribile" chi ha aperto questo thread? Abbiamo appreso da lei che le condizioni dei
russi ai tempi dello zar (fino al 1917) erano catastrofiche, ma allo stesso tempo molto migliori sotto il comunismo sovietico.
Facciano i conti, lei dice di essere nata nel 1964, e che sua madre ha cominciato a lavorare a 4. Dunque una delle due, o sua madre ha partorito a 51 anni (1964-51= 1913 + 4 = 1917,
giusto in tempo per farlo nell'ultimo anno dell'impero.
O ci sta' contando balle, almeno su questo. (da anti comunista e da antisovietico viscerale 4 mi sembrano poco opre un URSS).
PS.
Adesso non tiriamo fuori la mania di persecuzione, ho sempre nettamente contrastato perle di questo tipo con tutti i forumisti.

Sempre informato, sempre piu' intelligente .... Bravo. (Invece i Giovani Turchi stanno nella tua citta', e nel PD).
How many Americans visit Italy annually?
5.6 million Americans
The Italian government says 5.6 million Americans visit Italy every year, with July being their preferred month of travel
Jul. 6, 2020 (pre-Covid).

Ho amici in Italia che sono benestanti e quasi nessuno ha la villa con piscina. Sara' il clima o non so che cosa, ma e' cosi. Invece in tante cittadine degli stati del sud sono piu' le ville con piscina
che quelle senza. E non sempre e' una questione economica.