Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 471

Discussione: 2031

  1. #311
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,864
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Curiosita':
    Quale stato USA ha piu' posti sperduti nelle paludi di quanti ne ha la Florida?



    Which state has the most swamps?
    Florida. Florida is home to 20% of all wetlands in the United States. Depending on where you live in this peninsula state, you'll find different types of wetlands, including swamps, marshes, bayheads, bogs, cypress domes, sloughs, wet prairies, river swamps, tidal marshes, mangrove swamps, and more!

    E SAREBBERO LORO GLI IGNORANTI, EH ....
    Forse la Luisiana? XD
    Mi son spiegato male, intendo che non era uno "zotico delle paludi", ma comunque un ragazzo di una famiglia più che benestante.
    Errore mio, ad ogni modo.

  2. #312
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lode alle scuole sovietiche, avranno insegnato poco, ma quel poco lo hanno scolpito nei cervelli.
    Le scuole sovietiche erano ottime, come sono ottime quelle russe, anche perché senza soldi stanno andando avanti con l'abbrivio derivato dall'URSS.

  3. #313
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Le possibilità di riuscita dipendono esclusivamente dalla quantità di soldi che per molteplici ragioni girano in America. Cosa che potrebbe cambiare anche rapidamente. Attenti alla Cina...

    E comunque con tutte le risorse in America ci sono milioni di poveri che muoiono anche per strada. Certo che nei quartieri e negli alberghi di lusso non li vedi.
    Mica ho detto il contrario, rileggi. Ma io non sono un assistente sociale, per quale ragione dovrei andare in certi quartieri? Sono partito dall'Alto Adige (ha ha) non da Scampia.

  4. #314
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Le scuole sovietiche erano ottime, come sono ottime quelle russe, anche perché senza soldi stanno andando avanti con l'abbrivio derivato dall'URSS.
    Peccato che i risultati non lo dimostrino, a cominciare dai premi Nobel (escludo quelli dati ai dissidenti). La Russia e' il Paese piu' ricco del mondo, che non sappiano realizzare e sfruttare le loro
    ricchezze e' un'altra cosa.

    In modo piu' orrendo, vedi il Venezuela.

  5. #315
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Peccato che i risultati non lo dimostrino, a cominciare dai premi Nobel (escludo quelli dati ai dissidenti). La Russia e' il Paese piu' ricco del mondo, che non sappiano realizzare e sfruttare le loro
    ricchezze e' un'altra cosa.

    In modo piu' orrendo, vedi il Venezuela.
    Anche no, le scuole sovietiche prima, russe ora, erano/sono di livello estremamente elevato, in media.

    La Russia è ricca di materie prime, ma senza una industria di trasformazione, esclusa quella degli armamenti. Una delle cazzate folli dell'URSS, finchè non avranno industrie saranno ricchi di materie prime e poveri come reddito medio effettivo.

    In Venezuela comandano una banda di indio decerebrati, quando era governata decentemente avevano cercato immigrati europei, in prevalenza italiani, per sbiancare la popolazione, parole testuali.

  6. #316
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Anche no, le scuole sovietiche prima, russe ora, erano/sono di livello estremamente elevato, in media.

    La Russia è ricca di materie prime, ma senza una industria di trasformazione, esclusa quella degli armamenti. Una delle cazzate folli dell'URSS, finchè non avranno industrie saranno ricchi di materie prime e poveri come reddito medio effettivo.

    In Venezuela comandano una banda di indio decerebrati, quando era governata decentemente avevano cercato immigrati europei, in prevalenza italiani, per sbiancare la popolazione, parole testuali.
    Dunque stai dandomi ragione. Possiamo anche aggiungere Cuba e la Corea del Nord. Non conosco la tua eta', ma avresti potuto viaggiare nel 1980 e confrontare la RFD con la DDR.
    E arriviamo sempre li: comunisti di merda.

    http://www.deviantart.com/theman268/...bant-767271875
    https://www.bing.com/images/search?v...t=0&ajaxserp=0

    PS.
    Ho tre vicini di casa scappati dai comunisti del Venezuela.

  7. #317
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Peccato che i risultati non lo dimostrino, a cominciare dai premi Nobel (escludo quelli dati ai dissidenti). La Russia e' il Paese piu' ricco del mondo, che non sappiano realizzare e sfruttare le loro
    ricchezze e' un'altra cosa.

    In modo piu' orrendo, vedi il Venezuela.
    Non dimenticare che sono andati nello spazio prima degli americani.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #318
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non dimenticare che sono andati nello spazio prima degli americani.

    Del 1961 non so dirti tanto, a parte che ricordo le news di Yuri Gagarin. Ma di dieci anni dopo posso dirti che le file davanti ai negozi erano ancora lunghe e, nel primo Paese nello spazio,
    a parte qualche bottiglia di wodka e (mal fatte) matryoshka non trovavi niente da portare in occidente. Niente che avesse potuto competere.

    Come i link del #316 per le automobili, ma per tutto di tutto (belle ragazze escluse).

    PS.
    Perfino la benzina puzzava. O erano le Mosckvich e/o le Lada?

    PS2.
    Erano piu' avanzati della IBM? (sinceramente non ho seguito questo, ma dubito che lo fossero).

  9. #319
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'orizzonte sta' espandendosi. Non solo l'Italia ma anche la Svizzera e il resto del mondo erano Paesi di merda a confronto dell'URSS. Pure negli anni "70
    Che significa questa frasetta senza senso?

    Ti mancano appigli come sempre?

    Hai criticato il lavoro minorile in URSS, ma non osi criticare - lo stesso - lavoro infantile in Svizzera e udite udite in America. Com’è ‘sta storia? Due pesi e due misure?

    Ti manca l’onestà intellettuale. Da sempre. Dovresti condannare il lavoro infantile a prescindere, come faccio io.

    I bambini non devono lavorare, devono giocare, socializzare, creare, studiare ecc, non lavorare nell’orto, con le bestie, con i mattoni ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lode alle scuole sovietiche, avranno insegnato poco, ma quel poco lo hanno scolpito nei cervelli.
    Le scuole italiane erano splendide, però ti hai scelto di non andarci.

    Le scuole sovietiche erano serie, in URSS se avevi un insufficiente o lo recuperavi, o ripetevo l’anno.

    In Italia si viene promossi neanche con 3 o 4 insufficienze.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS.
    Lo so, l'URSS non c'e' piu' ma c'e' Putin, e Putin e' piu' vicino a Brezhnev che Draghi o Kurtz. Perche' non torni, saresti piu' ricca & felice.
    Che uomo ridicolo. Più dico che vorrei tantissimo ritornare in Austria, più mi dice “ritorna in Russia”.

    Ma tu mentre scrivi, capisci cosa scrivi?

    Cioè, Mary Ann non ha mai riservato lodi sperticate a Putin, mai detto che vorrebbe vivere in Russia, mai detto che le piacciono i gelati russi, però il grande, onesto, intelligente Nordista le dice “perché non torni in Russia.

    Torni? Io non ho mai abitato in Russia.

    Siamo alle comiche.

    Hai scritto una ca@@ta sesquipedale.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E i gelati .........
    Ah, no. I gelati sovietici non esistono più.

    Mangia tu una miscela chimica congelata.

    P.S.

    @nordista

    Domanda trabocchetto per verificare e per dimostrare a tutti la tua onestà intellettuale o il tuo doppiopesismo galoppante.

    Siccome negli anni ‘30 anche in America capitalistica i bambini lavoravano, consideri anche l’America un paese di me*da?

    Sì o no?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #320
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: 2031

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, non sempre, dissento con tante guerre che hanno cominciato o sono intervenuti. Ma di una ( WWII ) ringrazio Dio, o il Grande Architetto dell'Universo, che siano intervenuti, anche se
    dopo il Canada.

    Con il mio maestro di religione ero concorde solo su una cosa: non esiste il paradiso in questo mondo, e neppure un posto dove la giustizia sia applicata al 100%. Pero' non esiste neppure
    altro Paese al mondo dove un individuo, immigrati inclusi, abbia cosi tante possibilita' di riuscita. E questo in qualsiasi settore (fino ad oggi, domani chissa').
    Tu sei riuscito in Canada, gli altri in America - che all’inizio non ti ha voluto (ha chiesto troppi documenti, mi sembra), altri ancora in Giappone, molti in Germania, Austria, Svizzera, Finlandia, Svezia, Lussemburgo ecc.

    C’è un imprenditore italiano che è riuscito a organizzarsi nella mia città natale.

    Ha aperto un’attività lì e dice di essere contento.

    Moltissimi italiani stanno bene in Italia, anche perché a loro non piace il modo di vivere all’americana, sono legati al loro paese, alla loro terra, alla famiglia, affetti. Non mettono soldi al primo posto come fai tu.

    Detto ciò, ogni paese può essere fantastico, dipende come lo senti, cosa fai e cosa vuoi.

    Io sono molto contenta di aver lasciato l’URSS. Lo detto mille volte.

    Nordista, sono una persona onesta, che ti piaccia o no.

    Ti dico le cose come stanno, sai benissimo ho ragione, ma, non essendo in grado di controbattermi (smentirmi) con le “armi” oneste, mi aggredisce e ferisci da anni.

    E questo ti ha insegnato la grande America?

    Tu difendi l’America perché ti ha permesso di guadagnare tanti soldi, ma tu sei attratto dai soldi in maniera assurda.

    Non conosco nessun utente che ami soldi come li ami tu.

    Non lo nascondi nemmeno.

    Cerchi di spacciarti per una persona serena e felice, ma non lo sei.

    Una persona felice non starebbe 20 anni su un forum straniero per raccontare quanto è ricco, quanto è figo, quanto è pieno di donne, quanto è genio e quanto sono stupidi e idioti gli altri.

    Ha altro da fare.

    Ha milioni in un un paese fantastico dove tutto è possibile.

    Sfrutta il tempo, occasioni e milioni.

    Invece tu perdi il tuo tempo a insultare me, mentire sul mio conto e darmi consigli non degni di una persona che vanta una esperienza pluridecennale e l’onestà intellettuale.

    Sai benissimo di aver sbagliato con me, mi devi una vagonata di scuse, ma chissà perché non arrivano mai.

    Sei come i comunisti che critichi tanto. Sbagliavano loro, ma la colpa era di chi avevano di fronte.

    Fai veramente pena.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anno 2031, ultimo matrimonio religioso in Italia...
    Di Robert nel forum Futurologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-07-16, 13:45
  2. Storia moderna (e non solo): fine corsa 2031
    Di amaryllide nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-16, 02:40
  3. 2031. Primo viaggio su Marte.
    Di JohnPollock nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 12:27
  4. 2031, elezioni politiche italiane molto polliane
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 19:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito