



Perché non riesci a capire le conseguenze di certe cose che faresti sul lungo periodo, perché non hai l'umiltà per ascoltare chi ti spiega decine di volte il perché te lo si dice, e perché sei talmente vittimismo che invece di ascoltare piagnucoli attacchi personali.










Tutti di sinistra.
Forse le domande le dovresti farti tu.
Ma io sto mica piangendo.
Non riesco a capire cosa avrei proposto di sbagliato.
I condannati hanno diritto di avere i vitalizi.
Ti piace?
Ok. Avanti così.
Le galere sono piene.
Ti piace? Ok. Avanti così.
Le risorse sono per strada perché non sanno cosa fare e di che vivere.
Ti piace? Avanti così.
La disoccupazione cresce.
Nulla da dire? Ti piace?
Ok, osserva impassibile la crescita, dato che hai di che vivere e non solo di che vivere.
Hai mai provato a metterti nei panni altrui che vivono tra mille difficoltà?
Provaci.
In Italia una vagonata di cose non vanno bene e danneggiano gli italiani e il paese.
Come vuoi risolverli? Con per favore? Con la proverbiale lentezza italica?
Non hai secoli da parte.
L’Italia sta andando a rotoli.
Riempire la bocca con parole altisonanti tipo “democrazia” non ha mai aiutato a nessuno.
Perché dopo averle pronunciate l’Italia andrà sempre a rotoli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non ti offendere, anzi offenditi pure, ma non ho intenzione di rispiegare perché le tue proposte sono cazzate mischiate a cose buone sulla carta ma trasformate in deriva autoritaria quando spieghi come vuoi metterle in pratica. C'è un intero Topic sull'argomento che puoi rileggere e in cui mostri tutta la tua ottusità e ignoranza su concetti base della democrazia.
Tutto condito dalla tua disonestà sempre palese.



