Nel 2031 saremo già una filiale di una regione subsahariana ed il covid sarà l'ultimo dei nostri problemi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Paragonare l'anarchismo ad uno scenario apocalittico mi sembra esagerato e di una persona che parla senza cognizione di causa.

Dovrei dire, PER FARTI FELICE, che vedo la fine del mondo, che stiamo andando incontro a un Holomodor mondiale? Chiunque che sia almeno un poco informato capisce che oggi si sta meno di ieri.
Cento anni fa molti pativano la fame, morivano di malattie perche' privi di cure, le liberta' erano meno do quelle che oggi ha la gente normale. Due, tre, quattro cento o mille ancora peggio. Il
fatto e' che oggi ci lamentiamo molto proprio perche' stiamo meglio. Tu cento anni fa avresti fatto qualsiasi lavoro altrimenti saresti, come i piu', morta letteralmente per la fame. Invece stai
qui in internet, sei la nr 1 per inizi di post e tra i primi per postare. Anche questo fa parte do piu' benessere generale.
Sono io che chiedo a te ... cosa ti e' successo? E' la tua situazione personale (risolvibile se vuoi) che ti fa credere che il mondo c'e' l'ha con te? La mania della persecuzione forse si puo' curare.
E tanto per essere chiari, io non sono cambiato, specialmente in peggio perche' non e' possibile, puoi andare a guardare i miei post di venti anni fa e vedrai la stessa irriverenza alle cose
assurde.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Quel regime non è nato da un golpe militare. È nato da libere elezioni. Chavez è stato eletto e rieletto più volte, prima di riuscire a cambiare la costituzione e passare il testimone a Maduro. Hanno avuto 20 anni per fermarlo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Mah, si è vero che alla fine di tutti i casini l'umanità si riprende sempre in qualche modo...ma noi siamo tra quelli che i casini li dovremmo attraversare , non tra quelli che ce li hanno alle spalle; dalla seconda guerra mondiale ad esempio ci si è ripresi ma io la guerra sono stata ben contenta di leggerla sui libri di storia.