Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non è così semplice Dario,
https://www.focus.it/scienza/salute/...ita-alla-covid
Ad oggi da quel che capisco nessuno ha una risposta sicura sull'argomento della durata della protezione da infezioni gravi, credo che sia anche per questo che la maggioranza della comunità scientifica non si sia ancora espressa univocamente in merito.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Anch'io lo faccio almeno da 15 anni ma un conto è fare un vaccino supertestato da decenni un altro e farne 1 o 2 all'anno di uno testato da qualche mese su la gran parte delle persone (soprattutto se è molto poco utile) io non avrei dubbi a fare una terza dose qualora ci fossero decine/centinaia di morti al giorno, ma considerando che i morti variano dai 40 ai 50 e da quel che dicono l'80-90% sono non vaccinati e comunque con patologie significa che i morti vaccinati sono meno di una decina ... peraltro immagino ultrasettantenni con piu patologie ..al che per un vaccinato sotto i 70 senza patologie la terza dose al massimo ti evita un raffreddore fuori stagione ...o sbaglio?
Ancora oggi Figliulo ha parlato dell'immunita di gregge per settembre, qualcuno mi spiega che senso ha questa mitica "immunità " se Speranza già parla di terza dose per tutti? Poi che avremo l'immunità dell'immunità?

infatti è una presa il..
Regno Unito, report sconvolge gli esperti.Contagiati Covid: 89% sono vaccinati