«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Occupare i posti per i disabili è una minchiata. (cit. uno di quelli che sono per far rispettare la legalità e per non toccare mai la magistratura)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

dario scusa ma in questa materia sei ignorante. Gli anticorpi NON sono l'unico mezzo del sistema immunitario.
Nella questione immunitaria c'è in particolare da indagare il contributo delle cellule della memoria che possono sopravvivere alla presenza massiccia di anticorpi circolanti.

Già.
Nessuno conosce questa funzione del nostro sistema immunitario.
Non la conoscono e non sanno come funziona.

mi sa che sta cazzo di pandemia ce la portiamo fino alla tomba, basta che non mi chiudano le palestre poi possono fare quello che gli pare.
Ps.
Mio padre si vaccina ogni anno per l'antinfluenzale, non capisco dove sta il problema di più vaccinazioni.