"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Non direi
Anche l'antitetanica ha una scadenza
Se i dati dimostrano che si stanno ammalando è il caso di fare la terza dose
Il vaccino va potenziato nel frattempo e credo stiano già studiano la Delta
Non comprendo le reazioni isteriche di chi vorrebbe risolto tutto di fronte a qualcosa che non si conosce bene
Anche gli antibiotici sono partiti dalla penicillina. Ora a quale generazione siamo?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Tutto è fattibile. Basta volerlo tutti.
E' chiaro che se devi stanare gli oppositori diventa tutto più complicato.
Morire senza combattere, anche comunque a rischio della propria vita, trovo sia da stupidi
Se l'uomo non fosse in lotta perenne contro i virus capirei certe scelte
Ma siccome lo è perchè non affrontare a viso aperto un nuovo nemico mettendo in campo le proprie armi scientifiche?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

L'antitetanica la fai solo in particolari condizioni e non parliamo di un virus a trasmissione aerea. Il paragone non tiene.
La delta gira da mesi. Quel toscano morto ieri dopo essersi ammalato in India aveva contratto la delta. Inoltre da settimane si parla di varianti lambda e gamma.
Il rischio è di arrivare a fronteggiare varianti ormai soppiantate. E ripeto non puoi tenere una popolazione in campagna vaccinale perenne senza mai dare una prospettiva di cura preventiva e domiciliare
Cosi rischi soltanto che le persone perdano la fiducia nei vaccini

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Penso che elaborare un vaccino con copertura annuale richieda tempo.
Ora sono 3 volte, Domani sarà una volta. Magari con il tempo 5 anni come l'antitetatica
Ma che ne sappiamo oggi che stiamo lottando contro l'ignoto?
Lottavamo anche contro altre malattie che ora hanno copertura.
Io concedo sempre speranza alla Scienza. Se non lo facessi riterrei l'uomo un incapace. Ma così non è.

La Scienza richiede tempo. Non fa i miracoli. Passa sempre per fasi intermedie di aggiustamento, di studio e di soluzione
Ora che si chieda il miracolo mi sembra da stupidi o da ignoranti
Ho fede nella scienza. Ne verremo fuori. Non so quanto tempo e pazienza richieda ma è mio dovere dargliela.
Da piccola ho avuto il tetano. Diciamo che sono una sopravvissuta a chi mi dava poche chance. Eppure ogni 8 ore il medico mi inoculava il rimedio. Anche di notte.
E sono ancora qui a raccontarlo.
Io credo nell'uomo, nella sua capacità di far fronte ai problemi e di risolverli
PS: Non ero vaccinata a quel tempo!